Video da brivido. . .

Pubblicità
povero canguro... completamente spappolato :oogle:

PS::bllurk: manca la faccina ke vomita....

Non era un canguro... Coniglio... :blah:

Cmq niente di nuovo.. Ho visto diverse riprese degli scontri di genova x esempio... Alcune immagini del morto/ammazzato. Gli attimi prima/durante/dopo... Quello che non si può mostrare in tv di sicuro... Beh, mi sono fatto il pelo......... :muro:

mi ha fatto un'impressione pazzesca quello che gli si è spezzata la tibia mentre faceva box thailandese!madò........

DANY 76 ha detto:
mi ha fatto un'impressione pazzesca quello che gli si è spezzata la tibia mentre faceva box thailandese!madò........

Sicuramente il peggiore . . . :shock: :shock: :shock:

Inuyasha ha detto:
Sicuramente il peggiore . . . :shock: :shock: :shock:
di sicuro.......no basta non ce vojo ripensà!!!!
o mazza quanto menava il tizio che si è tolto la maglietta!!!!

Impressionante.Purtroppo quello della box l'avevo già visto.
In una partita di basket mi è capitato di vedere un giocatore a cui si è spostata la caviglia di 90°, ero in piedi, mi son dovuto sedere da quanto mi girava la testa.

Azz :shock:
Quello della gamba c'è anche in un'altra versione che mi avevano passato quando facevo kickboxing appunto :lol:

Comunque impressionanti...a parte quello in cui 2 hanno in braccio un tipo e lo devono portare nel camion..il camion va in retro e va addosso a tutti! :lol: :lol:

iLLiDaN ha detto:
Azz :shock:
Quello della gamba c'è anche in un'altra versione che mi avevano passato quando facevo kickboxing appunto :lol:

Comunque impressionanti...a parte quello in cui 2 hanno in braccio un tipo e lo devono portare nel camion..il camion va in retro e va addosso a tutti! :lol: :lol:

Ma non erano bb, quelli? O ho visto male...:look:

Pubblicità
Pubblicità