DOMANDA Update scheda video

Pubblicità
Capito, tutto chiaro, in questi giorni procedo in questo modo, grazie
Vedi tu io ho cercato di darti tutte le opzioni
La 4060 ti è una scheda che in moltissimi giochi puoi giocare anche in QHD ma non a quelli nuovissimi e non puoi certo sparare tutto a manetta (compreso il ray tracing)

Ma rispetto alla scheda che hai adesso è un gran salto, anche se come ti ho detto poi in certi frangenti non la sfrutti al 100% finchè non fai un upgrade più "sostanzioso" anche del resto del sistema, ma è anche possibile ch questo compromesso per te personalmente sia "accettabile".

Al livello puramente tecnico ci sarà un bottleneck che potrebbe essere mitigato anche a seconda da delle impostazioni che utilizzi, e chre varierà da gioco a gioco ( in alcuni srà ok in altri meno ok)
Quindi vedi tu, magari prova e vedi come va, poi più in là pensi anche ad un upgrade più profondo
 
Ciao scusami se ti riscrivo di nuovo, ho deciso di comprare la scheda video msi 4060 ti il modello che mi hai consigliato tu nelle chat qui sopra, volevo chiederti posso procedere prendendo il modello slim a tre ventole? Sono uguali oppure cambia qualcosa? Grazie mille
 
Ciao scusami se ti contatto di nuovo, ma mi è venuto un dubbio, in questo modo comprando una 4060 ti msi mica posso causare danni al pc visto che i componenti non sono tutti bilanciati come mi dicesti l’altra volta? Ho capito che non sfrutto al massimo le prestazioni, ma mica possono danneggiarsi? Grazie
 
Ciao scusami se ti contatto di nuovo, ma mi è venuto un dubbio, in questo modo comprando una 4060 ti msi mica posso causare danni al pc visto che i componenti non sono tutti bilanciati come mi dicesti l’altra volta? Ho capito che non sfrutto al massimo le prestazioni, ma mica possono danneggiarsi? Grazie
no danneggiarsi no
 
Ciao, ho comprato la scheda, volevo chiederti ora ho comprato il cavo displayport 2.1 ma forse come ho visto ora dalla scheda supporta 1.4… posso mettere questo cavo che ho comprato oppure devo comprare 1.4? Poi è meglio che la collego con la displayport o hdmi?
Grazie, e scusami per le troppe domande :)
 
Ciao, ho comprato la scheda, volevo chiederti ora ho comprato il cavo displayport 2.1 ma forse come ho visto ora dalla scheda supporta 1.4… posso mettere questo cavo che ho comprato oppure devo comprare 1.4? Poi è meglio che la collego con la displayport o hdmi?
Grazie, e scusami per le troppe domande :)
devi usare il cavo DP altrimenti non funziona il g-sync

La versione del cavo non ha importanza
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top