D dogma Utente Attivo Messaggi 677 Reazioni 13 Punteggio 60 25 Marzo 2013 #1 non so xkè, ma con firefox, non riesco a visualizzare i video sul sito delle iene (programma tv di mediaset). altri problemi per ora non ne ho avuti. se può servire,. uso kubuntu
non so xkè, ma con firefox, non riesco a visualizzare i video sul sito delle iene (programma tv di mediaset). altri problemi per ora non ne ho avuti. se può servire,. uso kubuntu
davethecipo Utente Èlite Messaggi 3,332 Reazioni 1,163 Punteggio 138 25 Marzo 2013 #2 Mmm anche a me si bloccano con firefox. Come workaround uso chromium, non so dirti perché su firefox non funziona
Mmm anche a me si bloccano con firefox. Come workaround uso chromium, non so dirti perché su firefox non funziona
D dogma Utente Attivo Messaggi 677 Reazioni 13 Punteggio 60 25 Marzo 2013 #3 sai che mi succede la stessa cosa pure con chromium ? o meglio, chromium tenta almeno di caricarlo, ma non ci riesce.
sai che mi succede la stessa cosa pure con chromium ? o meglio, chromium tenta almeno di caricarlo, ma non ci riesce.