nicked
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
la sezione Computer da Gioco e VR non va usata per problemi di natura hardware e software
Intanto saluto e pre-ringrazio chi investirà il suo tempo anche solo per leggere questo post di aiuto ;D e ricambio il vostro tempo con un orsetto gommoso
Detto ciò.
Credo di avere un pc abbastanza discreto, ci gioco a titoli come apex, fortnite, LoL, Sekiro con i dettagli alti e restando sui miei 60fps fissi; sarò più preciso:
-Processore: AMD Ryzen 5 1400 Quad-Core 3.20 GHz
-Scheda Grafica: AMD Radeon RX6500XT
-Ram 16Gb DDR4 corsair
-SSD 500gb nvme crucial
-HDD 1T
-Scherda madre ASRock B450M-HDV R4.0
Premesso questo, il problema sta nel fatto che se guardo un qualsiasi video streaming, che sia youtube, Amazon prime o qual si voglia piattaforma streaming la vedo a scatti, come se la guardassi a 20 fps costanti, a prescindere dalla scena, a prescindere dal full screen.
Siccome so che molti penseranno alla connessione, vi rassicuro dicendovi che ho la fibra, cablata.
Vi prego aiutatemi, è fastidiosissimo ç_ç
P.S. Se vi servono altre info, chiedete pure, ma guidatemi, non sono proprio navigato sulla parte tecnica dei pc xD
Detto ciò.
Credo di avere un pc abbastanza discreto, ci gioco a titoli come apex, fortnite, LoL, Sekiro con i dettagli alti e restando sui miei 60fps fissi; sarò più preciso:
-Processore: AMD Ryzen 5 1400 Quad-Core 3.20 GHz
-Scheda Grafica: AMD Radeon RX6500XT
-Ram 16Gb DDR4 corsair
-SSD 500gb nvme crucial
-HDD 1T
-Scherda madre ASRock B450M-HDV R4.0
Premesso questo, il problema sta nel fatto che se guardo un qualsiasi video streaming, che sia youtube, Amazon prime o qual si voglia piattaforma streaming la vedo a scatti, come se la guardassi a 20 fps costanti, a prescindere dalla scena, a prescindere dal full screen.
Siccome so che molti penseranno alla connessione, vi rassicuro dicendovi che ho la fibra, cablata.
Vi prego aiutatemi, è fastidiosissimo ç_ç
P.S. Se vi servono altre info, chiedete pure, ma guidatemi, non sono proprio navigato sulla parte tecnica dei pc xD