PROBLEMA Video al rallentatore

Pubblicità
Prova ad aggiornare flash player all'ultima versione. Può capitare che una versione dia più problemi e vada peggio di un'altra.

In firefox, prova a disabilitare il plugin shockwave flash. Youtube ti dovrebbe aprire i video in html5.

Forse ci siamo!
Mi visualizza come attive 2 versioni diverse di Flash, solo che non so quale devo tenere abilitata;sono:
ofrrlz.jpg

Credo che ti veda sia il flash integrato in chrome che la versione installata nel sistema da te. In ogni caso disabilita la prima

Disattivato e il problema sembrerebbe rientrato!(Anche se non capisco davvero quali ne fossero le reali cause esatte).
Però grazie davvero!

EDIT: può essere secondo te che in qualche modo raddoppiasse la cpu utilizzata (come se ad aprire il video fossero sia la versione integrata sia quella installata)rallentando il tutto?

Ultima modifica:
Probabile, anche se sinceramente non mi è mai capitato che il flash installato su pc entri in conflitto con quello integrato in chrome...

la scheda video e di ***** percio non riesce a riprodure i video,pure io c'elavevo una da 128 mb e faceva ancora piu schifo di quella di 64 mb

- - - Updated - - -

figuriamoci io avevo una ati 9250 da 128 mb e andavo piu peggio di te

Pubblicità
Pubblicità
Indietro