Ciao a tutti
il mio problema è che i video su hd si vedono a scatti. :skept: Non scatta continuamente, ma ogni tanto il video si interrompe per 1-2 sec, e in alcuni casi (incredibile) riprende mostrando i fotogrammi saltati a gran velocità finchè ritorna al punto giusto.:muro: Il problema è che se vedo gli stessi video su altri supporti (pen drive usb) non c'è nessun problema, quindi escludo scheda video, cpu. Inoltre nei giochi non ci sono scatti. Il computer è abbastanza nuovo: athlon 64 3500+, 1gb ddr400, a8n-sli deluxe, ati x800
l'hard disk è un maxtor 6L250S0
con sis sandra i risultati sono:
indice unità: 54MB/s
lettura bufferizzata: 39MB/s
lettura sequenziale: 63MB/s
lettura casuale: 39MB/s
scrittura bufferizzata: 108 MB/s
scrittura sequenziale: 63MB/s
scrittura casuale: 47MB/s
tempo di accesso: 10ms
sono buoni??? mi sembra strana la lettura a 39 e scrittura a 108, o sbaglio?
inoltre dice che è attiva la gestione acustica che potrebbe diminuire le prestazioni
vi ringrazio in anticipo
il mio problema è che i video su hd si vedono a scatti. :skept: Non scatta continuamente, ma ogni tanto il video si interrompe per 1-2 sec, e in alcuni casi (incredibile) riprende mostrando i fotogrammi saltati a gran velocità finchè ritorna al punto giusto.:muro: Il problema è che se vedo gli stessi video su altri supporti (pen drive usb) non c'è nessun problema, quindi escludo scheda video, cpu. Inoltre nei giochi non ci sono scatti. Il computer è abbastanza nuovo: athlon 64 3500+, 1gb ddr400, a8n-sli deluxe, ati x800
l'hard disk è un maxtor 6L250S0
con sis sandra i risultati sono:
indice unità: 54MB/s
lettura bufferizzata: 39MB/s
lettura sequenziale: 63MB/s
lettura casuale: 39MB/s
scrittura bufferizzata: 108 MB/s
scrittura sequenziale: 63MB/s
scrittura casuale: 47MB/s
tempo di accesso: 10ms
sono buoni??? mi sembra strana la lettura a 39 e scrittura a 108, o sbaglio?
inoltre dice che è attiva la gestione acustica che potrebbe diminuire le prestazioni
vi ringrazio in anticipo