Video a righe all'accensione

Pubblicità

Luca 2750

Utente Attivo
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti.
Da quando ho cambiato la batteria interna, all'accensione prima della partenza del SO (ubuntu 8.10) vedo il monitor a righe. Devo accendre e spegnere più volte togliendo proprio l'alimentazione per usare il PC. Dopo può restare acceso per ore senza problemi. La scheda video è una ATI radeon 9800pro 128 e la scheda madre una MSI KT4 ultra 1.0. Processore Athlon XP 2600+.
Grazie.

Ciao :inchino:
 
Si, i componenti sono installati correttamente. L'alimentatore è da 350 W ma non so la marca (dovrei aprire per guardare).
Il bios non credo sia all'aultima versione, però con ubuntu mi risulta più difficile, devo imparare, l'aggiornamento. Dal sito della MSI c'è un "aggiornamento" automatico, ma ti scarica un eseguibile per Win.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top