Video 2D lentiiiiiissimo!!

Pubblicità
Già visto diverse volte questo problema...

Voi che proviamo a controllare?

Allora, tasto destro sullo schermo vuoto, Proprietà, vai a cambiare sfondo in "Nessuno", il colore è indifferente, ora dimmi se tenendo aperta una sola finestra di explorer e trascinandola in giro per il desktop vedi ancora quei problemi di visualizzazione....se si allora mi sbaglio, se no allora ho la soluzione...

Bye

Allora, tasto destro sullo schermo vuoto, Proprietà, vai a cambiare sfondo in "Nessuno", il colore è indifferente, ora dimmi se tenendo aperta una sola finestra di explorer e trascinandola in giro per il desktop vedi ancora quei problemi di visualizzazione....se si allora mi sbaglio, se no allora ho la soluzione...

Bye

PS: Non è mai colpa della cpu se non per problemi di calore, facilmente controllabili...

Bye

Mi ricorda vagamente problemi dell'active desktop...ma con pc lenti però.
Cmq ho fatto anche quella prova... e poi se hai due finestre aperte, quello che c'è ne desktop è ininfluente...

Per curiosità.... quale poteva essere la tua soluzione?

E' un problema radicato in windows XP e non c'è proprio nulla da fare, con certe configurazioni non funziona tutto a dovere...

Ribadiscimi perchè no win 7??

Sai che risolverebbe i problemi

PS: con tutte le proveche hai fatto quanto tempo vuoi impiegare a fare una partizione e metterci un win 7 in demo...

Io non tornerei mai ad XP, e nemmeno da vista sarei mai tornato.

Intanti dimmi quale poterbbe essere la soluzione!!

win 7 no perchè
la mia scheda video non è perfettamente supportata - x1650 pro.
la mia scheda audio pure - x-fi

per non parlare di tutti i programmi che uso, che dovrei procurare poi
le versioni certificate per win 7

per ultimo, se agli altri xp va bene, perchè a me no?

Eh eh,

so solo dirti che su alcune configurazioni xp da quei problemi da te citati, non so se te hai fatto qualche installazione di driver particolari o hai qualche strana impostazione da bios o di windows stesso, sta a te controllare se da gestione periferiche la scheda è correttamente installata con i driver e che non siano attivi per errore i wddm di windows.

Tornando a noi, io ho l'xfi e i driver ci sono (anche per 64 bit che ho io stesso) e funzionano pure bene, l'interfaccia di configurazione della scheda xfi è compatibile invece ufficialmente con vista ma funziona alla grande.

Con la tua scheda riesci tranquillamente a usare i driver.

E infine...ripeto...hai cambiato tutto il pc... prova win 7.

Ciao ciao

Se può interessarti
ho scaricato win7
masterizzato dvd
cercato di installarlo.

al primo screen, quello con la colomba, si pianta tutto il pc.

ora dimmi di passare a win7, su, dillo.

io non ho fatto nessuna inpostazione particolare, niente di niente.

grazie per il non-aiuto....
Se può interessarti
ho scaricato win7
masterizzato dvd
cercato di installarlo.

al primo screen, quello con la colomba, si pianta tutto il pc.

ora dimmi di passare a win7, su, dillo.

guarda che nessuno qua è pagato per darti una mano, abbi rispetto per delle persone che stanno cercando di capire che problema, per altro assurdo, hai.
Se non volevi dei consigli nemmeno scrivevi qua, qui nessuno ha la sfera di cristallo per risolverti il problema, si va per tentativi. O così o ti rivolgi a qualche mago.

Siamo permalosetti eh?
quando mi dicono che hanno la soluzione e poi mi dicono "Eh, eh"... io me la prendo, permetti? visto che state tutti ad osannare winzozz 7, spiegami perchè non si installa...e spiegami pure il motivo per cui dovrei preferirlo a xp.

se poi ho offeso qualcuno, scusate, tolgo il disturbo, non credevo di aver detto parole così pesanti...

tu stesso sei stato un giorno a parlare di temperature, e non ti sei arreso finquando non hai visto le misurazioni, io potevo dirtelo anche in cinese che le 4, ripeto 4 schede video, tutto si può dire tranne che fossero calde...

grazie a tutti, scusate....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro