Video 2D lentiiiiiissimo!!

Pubblicità
Siamo permalosetti eh?
quando mi dicono che hanno la soluzione e poi mi dicono "Eh, eh"... io me la prendo, permetti? visto che state tutti ad osannare winzozz 7, spiegami perchè non si installa...e spiegami pure il motivo per cui dovrei preferirlo a xp.

se poi ho offeso qualcuno, scusate, tolgo il disturbo, non credevo di aver detto parole così pesanti...

tu stesso sei stato un giorno a parlare di temperature, e non ti sei arreso finquando non hai visto le misurazioni, io potevo dirtelo anche in cinese che le 4, ripeto 4 schede video, tutto si può dire tranne che fossero calde...

grazie a tutti, scusate....

Ti sei rivolto in un modo un po' troppo pretenzioso nel tuo penultimo post, e comunque se ti si pianta prova un altra versione di W7 magari è un tuo problema di SO buggato :D

Siamo permalosetti eh?
quando mi dicono che hanno la soluzione e poi mi dicono "Eh, eh"... io me la prendo, permetti? visto che state tutti ad osannare winzozz 7, spiegami perchè non si installa...e spiegami pure il motivo per cui dovrei preferirlo a xp.

se poi ho offeso qualcuno, scusate, tolgo il disturbo, non credevo di aver detto parole così pesanti...

tu stesso sei stato un giorno a parlare di temperature, e non ti sei arreso finquando non hai visto le misurazioni, io potevo dirtelo anche in cinese che le 4, ripeto 4 schede video, tutto si può dire tranne che fossero calde...

grazie a tutti, scusate....

ma arreso di cosa, ma ti rendi conto delle cose ridicole che stai dicendo? Guarda che questo è un forum non un'assistenza gestita da giucas casella, ti ripeto che qui maghi non ce ne sono. Siccome non hai mostrato dall'inizio della discussione le temp, sarebbe potuto essere pure quello il motivo, stop. Poi vabbè dimenticavo che tu hai i sensori di temperatura nelle mani, "tocchi" i dissipatori per calcolare le temp. Se il dissipatore è posizionato male, perchè col tempo può succedere che ceda leggermente alla base delle viti (a furia di estrarre e rimettere la scheda nello slot pci-ex ad esempio) quest'ultimo rimane teipido e il pcb diventa rovente.
Comunque di sicuro non invogli le persone ad aiutarti e a cercare di capire il problema, sembra che tutto ti sia dovuto.
E poi io uso xp e non ho mai detto che win7 è migliore.
Tanti saluti e buona fortuna.

"eh eh" caro il mio utente è aperto ad interpretazioni, ma il fatto che sto cercando di dare una mano, e mi disturbo pure a risponderti non lo è, devo dirtele io ste cose?

In ogni caso, dal "winzozz" capisco bene le tue posizioni, ingenue.

Prova a modificare le impostazioni del controller in IDE o in AHCI, in base a quello con cui non riesci ad installare win 7.... Cerca anche di non tenere collegate periferiche non indispensabili durante l'installazione, es modem pci, controller o anche dispositivi esterni usb etc.
Altro punto interrogativo è se hai scaricato la 64 o la 32 e sii sicuro di avere fatto il check dell'MD5 dell'iso e che provenga da fonti attendibili.

Non penso nemmeno che il problema sia da imputare a "winzozz" dato che qui 7 ce l'hanno per metà (pure questo mi pare fuori discussione).

E adesso fai un favore e non prendertela per schiocchezze, peraltro infondate e provocatorie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro