PROBLEMA Vibrazione controller Xbox 360

Pubblicità

nostrano

Utente Attivo
Reazioni
49
Punteggio
56
Salve a tutti, ho questo controller tipo Xbox 360 della LinQ, cablato, che uso su PC (Windows 10):
s-l1600.jpg
Funziona tutto bene, ma la vibrazione sembra avere qualcosa che non va, nel senso che vibra solo una volta ogni morte di papa, alla scordata. Letteralmente, nella stessa sessione di gioco, svolgendo la stessa azione può capitare che solo una volta su cento vibri, in maniera del tutto random, questo su qualsiasi gioco utilizzi.

Vorrei capire se si può fare qualcosa per risolvere. Grazie.

Salve a tutti, ho questo controller tipo Xbox 360 della LinQ, cablato, che uso su PC (Windows 10):
s-l1600.jpg
Funziona tutto bene, ma la vibrazione sembra avere qualcosa che non va, nel senso che vibra solo una volta ogni morte di papa, alla scordata. Letteralmente, nella stessa sessione di gioco, svolgendo la stessa azione può capitare che solo una volta su cento vibri, in maniera del tutto random, questo su qualsiasi gioco utilizzi.

Ma con roba cinese di quel tipo pretendi pure che funzioni? Se spendi poco dal cinese sotto casa perdi ogni diritto di lamentarti. Pensa che alcuni alimentatori per notebook e pc della Linq esplodono letteralmente se sollecitati. Alla faccia dell'affidabilità. Prendine uno decente e vedrai che i problemi non ci saranno.

s-l1600.jpg

si compra un controller serio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro