VIBOX...merita come genere di computer???

G

GhostZ

Ospite
Salve ragazzi!

Sono nuovo del forum e vi voglio mandare già una domanda "ghiaccia" (sperando che sia le sezione giusta per fare queste genere di domande).

Ma prima vi voglio dire la mia "avventura" per andare poi al dunque:

2014-Compro un pc pagato,insieme al monitor,350 euro (quindi immaginate come sarà il mio pc desktop).Ma dopo qualche settimana problemi su problemi con soprattutto programmi come Visual Basic (nota:il pc è stato comprato usato)

2015-Oggi invece voglio prendermi un buon pc che: nell'ambito gaming basta anche un Bo2 (Call of Duty Black Ops 2) a qualità alte (NON ultra)....e magari un Tintanfall a qualità medie.Invece, nell'ambito lavoro un pc che mi tenga programmi pesanti (di grafica anche) che non mi diano nessun problema come lag,crash e altro.

Insomma navigando su internet ho trovato tanti pc.Me ne intendo di informatica (ora non sono un Bill Gates).So cos'è un pc e tutte le altre cose.Consiglio anche la visita del mio sito (IL COMPUTER)

Mentre cercavo ho trovato una marca che non conoscendola...nei dettagli dei pc risultavano buoni ovvero i componenti,controllandoli su internet (PC desktop Assemblato).Nelle recensione però ho notato che alcuni utenti hanno messo 5/4 stelle e altri 1 stella...possiamo scrivere 7/10 (5 stelle) 3/10 (1 stella) naturalmente le recensioni le ho trovate nei pc che ho "scelto".

Andando al dunque..vi lascio 3 link (massimo budget=600 euro):

VIBOX Ultra 11 - 4.2GHz Quad Core, Ufficio, Famiglia, Gamer, Gaming PC, Multimedia, Desktop PC Computer con WarThunder Gioco Bundle, Windows 8.1 - Oltre a una garanzia a vita incluso* (Nuovo 3.9Ghz (4.2GHz Turbo) AMD A8 6600K Veloce Quad Core APU Pro

VIBOX Precision 6 - 4.0GHz AMD Quad Core, Ufficio, Famiglia, Gamer, Gaming PC, Multimedia, Desktop PC Computer con WarThunder Gioco Bundle - Oltre a una garanzia a vita incluso* (3.8GHz (4.0GHz Turbo) AMD FX 4300 Quad Core Processor, 2GB Nvidia GT 73

VIBOX Ultra Pacchetto 11A - 4.2GHz Quad Core, Ufficio, Famiglia, Gamer, Gaming PC, Multimedia, Desktop PC Computer Pacchetto con WarThunder Gioco Bundle, 22" Monitor, Auricolare, DE QWERTZ Tastiera & Mouse Set - Oltre a una garanzia a vita incluso* (

Quale merita???

Se volete consigliarmi dei pc (anche no VIBOX) lasciatemi i link;naturalmente tenendo conto il mio budget.
Grazie mille e conto su di voi ;D.

/!\ Per favore risponda chi veramente se ne intende di queste cose (ma credo tutti :D) /!\

Grazie mille di nuovo ;)
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Non è una marca... E' un produttore che assembla PC con normali componenti, Solitamente sono sovraprezzati. Ti sdcegli i pezzi che vuoi, te lo fai assemblare da ekey gratis e hai risolto il problema. COn 15 euro ti installano anche Windows e i driver, poi tu lo attivi con la licenza che hai o che compri.
 
G

GhostZ

Ospite
Non è una marca... E' un produttore che assembla PC con normali componenti, Solitamente sono sovraprezzati. Ti sdcegli i pezzi che vuoi, te lo fai assemblare da ekey gratis e hai risolto il problema. COn 15 euro ti installano anche Windows e i driver, poi tu lo attivi con la licenza che hai o che compri.

Grazie mille ma quale mi consigli??
E se merita come produttore???
Scusa per l'errore :cav:
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Grazie mille ma quale mi consigli??
E se merita come produttore???
Scusa per l'errore :cav:

No, non hai capito, Vibox non è un produttore. Produttore = qualcuno che produce (o fa produrre e poi assembla) usando pezzi su misura o prodotti in proprio. Vibox non produce nulla. Compra i pezzi (esattamente come chiunque di noi può fare) e li assembla.

Assembla sia schifezze che PC discreti, ma tutti a caro prezzo. Troppo caro... Quindi non ne vale la pena.
 

PowPaw

Utente Èlite
4,430
1,431
CPU
Amd fx 6300 @4.1 Ghz
Scheda Madre
Asus m5a97 le r2.0
HDD
Kingston SSDNow V300 (120gb) / WD caviar blue (1 tb)
RAM
Corsair vengeance 2x4 gb @1600 Mhz
GPU
Asus r9 270x DirectCU II
Audio
Integrata
Monitor
Samsung SD320
PSU
Thermaltake Berlin 630W (Sirtec, per fortuna)
Case
Itek Furia G5 (Noooo!!!)
OS
Win 7 Home Premium
Fai prima a dirci un budget per il pc, e ti aiuteremo a scegliere una configurazione migliore, che potrai farti assemblare su ekey, come ha bene detto tfx! :D
 

PowPaw

Utente Èlite
4,430
1,431
CPU
Amd fx 6300 @4.1 Ghz
Scheda Madre
Asus m5a97 le r2.0
HDD
Kingston SSDNow V300 (120gb) / WD caviar blue (1 tb)
RAM
Corsair vengeance 2x4 gb @1600 Mhz
GPU
Asus r9 270x DirectCU II
Audio
Integrata
Monitor
Samsung SD320
PSU
Thermaltake Berlin 630W (Sirtec, per fortuna)
Case
Itek Furia G5 (Noooo!!!)
OS
Win 7 Home Premium
Ci devi anche cacciare il sistema operativo o ce lo hai già? :):D
 

PowPaw

Utente Èlite
4,430
1,431
CPU
Amd fx 6300 @4.1 Ghz
Scheda Madre
Asus m5a97 le r2.0
HDD
Kingston SSDNow V300 (120gb) / WD caviar blue (1 tb)
RAM
Corsair vengeance 2x4 gb @1600 Mhz
GPU
Asus r9 270x DirectCU II
Audio
Integrata
Monitor
Samsung SD320
PSU
Thermaltake Berlin 630W (Sirtec, per fortuna)
Case
Itek Furia G5 (Noooo!!!)
OS
Win 7 Home Premium
:asd: va bene!
Fidati... Quella che ti abbiamo consigliato è la scelta migliore da fare!:D
 
G

GhostZ

Ospite
OK :D

Ecco qua:

-Un PC fisso (desktop) che nell'ambito gaming mi reggesse BO2 (call of duty black ops 2) a qualità alte e NON ultra.E un Tintanfall a qualità medie

-Invece nell'ambito lavoro un buon pc che non mi creasse problemi come lag o crash su alcuni programmi di grafica e anche con un semplicissimo VisualBasic o C++

-Come disco di istallazione preferisco windows 8.1 (aspettate prima degli insulti xD) perchè tanto per gli utenti windows arriverà gratis l'upgrade del windows 10 (8 e 7 messi insieme)...ma il fatto è che a quel che ho sentito il disco originale di Windows 8 costa di meno di quello del 7 (mi sembra 10€)

-Un case che abbia delle porte usb soprattutto davanti (quindi frontale)


Lasciatemi i link e grazie mille :D (sono attivo dalle 9:00 alle 23:30)
 

PowPaw

Utente Èlite
4,430
1,431
CPU
Amd fx 6300 @4.1 Ghz
Scheda Madre
Asus m5a97 le r2.0
HDD
Kingston SSDNow V300 (120gb) / WD caviar blue (1 tb)
RAM
Corsair vengeance 2x4 gb @1600 Mhz
GPU
Asus r9 270x DirectCU II
Audio
Integrata
Monitor
Samsung SD320
PSU
Thermaltake Berlin 630W (Sirtec, per fortuna)
Case
Itek Furia G5 (Noooo!!!)
OS
Win 7 Home Premium
Ma non dovevi chiedere nella sezione apposita? :grat
 

PowPaw

Utente Èlite
4,430
1,431
CPU
Amd fx 6300 @4.1 Ghz
Scheda Madre
Asus m5a97 le r2.0
HDD
Kingston SSDNow V300 (120gb) / WD caviar blue (1 tb)
RAM
Corsair vengeance 2x4 gb @1600 Mhz
GPU
Asus r9 270x DirectCU II
Audio
Integrata
Monitor
Samsung SD320
PSU
Thermaltake Berlin 630W (Sirtec, per fortuna)
Case
Itek Furia G5 (Noooo!!!)
OS
Win 7 Home Premium
Fai degli uppettini giornalieri, e vedi che qualcuno ti risponderà :D:rolleyes:;):p
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!