Viaggio in macchina...un incubo...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Manolo ha detto:
No dai.....come ha fatto a prendere la patente se non schiacciava la frizione....

c'è una cosa che si chiama acquisto semplicemete prendi 500€ ho sparato una cifra a caso e loro ti fanno la bella patentina che triste realta':nono:

Beh...durante l'esame pratico la pressava la frizione,ma visto che è durato 5 minuti non è che abbia cambiato tante marce.
Però una volta su strada era nervoso e pensava che anche se non pressava la frizione la macchina sarebbe andata lo stesso.

La macchina è,anzi,era una fiat uno...e di strada in seconda ne abbiamo fatta parecchia...circa 10 km.:D

io sabato appena trascorso sono finito (non guidavo io) dentro un fosso :D siamo stati un'ora a spingere per tirarla fuori... sopratutto perchè quello che guidava se la faceva sempre spengere proprio mentre c'è l'avevamo quasi fatta. alla fine mi sono messo alla guida io, buona sgommata alla nfs (ok casomai non serviva ma è troppo bello farlo :D) un pò di fumo bianco sgommatina e ne siamo usciti fortunatamente... erano le 3,30 di notte e non sapevamo neanche dove eravamo finiti perchè il guidatore non sapeva la strada, io e gli altri in macchina eravamo tutti bocchegianti a dormire visto quanto eravamo rincoglioniti...

PS: anche io ho guidato senza patente con un mio amico (vabbè avevo il foglio rosa...) per la campagna della mia città però fortunatamente non abbiamo incontrato nessuno della polizia :p
PS2: dai che sabato prossimo prendo la patente!

Ludus ha detto:
io sabato appena trascorso sono finito (non guidavo io) dentro un fosso :D
Beh,non è che c'è d'andarne orgogliosi... :asd: Sarebbe meglio evitare di far guidare l'amico in questione... ;)
Forte la storia di ruggero :blah: ,ma vale lo stesso discorso... :rolleyes:
Le stragi del sabato sera a volte hanno le stesse radici... :(

mamma mia quanti impediti che ci sono in giro......ma quando vanno a scuola guida non lo vede l'istruttore?sulle patenti che ho preso io mi hanno fatto fare l'impossibile sia nelle guide che all'esame pratico!

Iron ha detto:
Beh,non è che c'è d'andarne orgogliosi... :asd: Sarebbe meglio evitare di far guidare l'amico in questione... ;)

Parole sacrosante...
Guidare senza patente è da incoscenti....:(
Portroppo sembra che sia una cosa di cui andare fieri..:nunu: :nunu:

Iron ha detto:
no no questo sa guidare discretamente (è un pò lumachina però...), solo che è finito su una strada di campagna bruttissima e stretta piena di buche enormi e con due ruote è finito dentro il fosso mentre faceva retromarcia siccome mi ero svegliato a causa dei sobbalzi e gli avevo detto di tornare indietro, solo che la strada era piccolina e aveva mi sa pure un pò sonno ed è andato dentro.

Ruggero adora quella leva posizionata appena dietro il cambio a fianco del sedile :lol:

Col freno a mano bisogna stare attenti, con la mia vecchia ritmo, ho parcheggiato, l'ho tirato e mi è rimasta in mano :D

Immaginate se lo tiravo per girare o parcheggiare :(

Ciao! ;)

K.I. ha detto:
Col freno a mano bisogna stare attenti, con la mia vecchia ritmo, ho parcheggiato, l'ho tirato e mi è rimasta in mano :D

Immaginate se lo tiravo per girare o parcheggiare :(

Ciao! ;)

:lol: :lol:

Anzi tralasciando la tirata di freno a mano sono stato prudente...strada bagnata,due di notte...meglio andar piano e fare le curve rispettando gli stop.

Sia ben chiaro...non ne vado fiero,ma son contento di essermela cavata.;)

PS:sto' compagno mi ha detto se sabato usciamo insieme:lol: :lol:

ruggero ha detto:

Anzi tralasciando la tirata di freno a mano sono stato prudente...strada bagnata,due di notte...meglio andar piano e fare le curve rispettando gli stop.

Avreste dimostrato maturità e responsabilità chiamando un carro attrezzi...:sisi:

ruggero ha detto:

Se fossi al posto tuo mi comprerei due biglietti del tram!!!:lol:

18 anni. Si diventa maggiorenni, è normale che capitino certe cose...
Purtroppo è così labile il confine tra ragazzata e disastro, ma non sarei troppo duro con loro... é successo, immagino che Ruggero non si sia messo a fare il pazzo con una fiat Uno con solo la seconda e sotto la pioggia...:shutup:

Diciamo che alle 2 di notte, non deve essere molto bello chiamare i genitori x informarli del carroattrezzi etc. :look:

Diciamo che non è stato il massimo, ma dubito che rifaranno una cosa simile, no? ;)

E poi... Quante ne abbiamo combinate tutti? E quanto ne combineremo ancora? :asd::asd::asd:

Ps: parlo da quasi 22enne. E al momento ho solo ragazzate alle spalle... :)

ruggero ha detto:
Alla fine arriviamo ma come posteggio?non c'è retromarcia...colpo di freno a mano e anche la macchina è posteggiata...
*inchia Ruggè io te lo ho sempre detto ke su sto forum sei quello più fuori di testa di tutti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Carroattrezzi?e chi lo ha il num?

Poi,ho guidato decisamente meglio del patentato,e alle 2:00 di notte nella zona più malfamata di Palermo ho preferito guidare io piuttosto che aspettare...tu la pensi in maniera diversa?opinioni differenti.;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro