viaggiare nel tempo!!!!che ne pensate??

Pubblicità
sicuramente è tutto molto folkloristico.. l'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è questa: Titor parlò di eventi che lui sapeva accaduti nel passato (passato rispetto al 2038) ma che accaddero solo tempo dopo che lui ne aveva parlato su questi forum.. :skept:

Se fosse possibile viaggiare nel tempo in futuro lo faranno sicuramente vi pare?

E nei 2000 anni ke ci separano dall'anno 0 ci sarebbe stata qualke "apparizione" di gente proveniente dal futuro vi pare?

ci sono tante teorie che potrei citare per dare una risposta a quello che hai detto...una riguarda l'esistenza secondo i fisici di infiniti mondi paralleli...probabilmente nel corso del nostro nessuno è mai capitato e quindi nessuno lo ha mai scritto...e magari solo con questo timetraveler è accaduto...:D:D:lol::lol:

ragazzi eppure sarebbe una cosa davvero interessante viaggiare nel tempo, ma io mi chiedo, se questo titor fosse tornato indietro ed avesse beccato il nostro mondo parallelo nel suo viaggio, allora per poter tornare nel suo mondo dovrebbe tornare nello stesso istante in cui è partito e quindi a loro dovrebbe risultare che allo stesso tempo e sia partito che tornato, perchè se questa è la teoria anche un microsecondo dopo si sarebbero creati altri infiniti mondi paralleli sconvolti dal suo ritorno nel passato o magari beccare mondi in cui lui non è mai esistito o in cui non siamo riusciti a viaggiare nel tempo.:boh::boh::lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro