VI/spedizione - Cerco Portatile

Pubblicità

Enigma84

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
37
Cerco portatile funzionante in tutte le sue parti con batteria che permetta magari un oretta di funzionamento.
L'ideale sarebbe sui 15" 4gb di ram processore i3/i5/i7 gener 3
in poi. Poi ovviamente valuto tutto, con un occhio di riguardo al prezzo.
Budget dalle 200 alle 250/260 euro.
Eventuali caratteristiche in piu (tipo webcam, ssd ecc) possono essere un valore aggiunto.
Non disdegnerei infine qualche feedback positivo di vendita qui nel mercatino.
Grazie.

Cerco portatile funzionante in tutte le sue parti con batteria che permetta magari un oretta di funzionamento.
L'ideale sarebbe sui 15" 4gb di ram processore i3/i5/i7 gener 3
in poi. Poi ovviamente valuto tutto, con un occhio di riguardo al prezzo.
Budget dalle 200 alle 250/260 euro.
Eventuali caratteristiche in piu (tipo webcam, ssd ecc) possono essere un valore aggiunto.
Non disdegnerei infine qualche feedback positivo di vendita qui nel mercatino.
Grazie.
Se puo' interessarti..
https://www.tomshw.it/forum/threads/vendo-lenovo-z50-70.646171/

Cavolo, decisamente una bella macchina.. ad un buon prezzo.. ma un po oltre la mia previsione di spesa.. casomai dovessi rivalutare il tetto massimo ti contatto.
Grazie mille.

Cavolo, decisamente una bella macchina.. ad un buon prezzo.. ma un po oltre la mia previsione di spesa.. casomai dovessi rivalutare il tetto massimo ti contatto.
Grazie mille.
Se ti interessa possiamo fare 470 euro con spedizione pagata da me,con corriere,tracking,2-3 giorni di tempo e assicurazione (rimborso di TUTTI i soldi che tu hai speso in caso di smarrimento o rottura del prodotto)
Io sono sempre disponibile :)
Quindi in sostanza sono 470 SENZA il pagamento del 3.5% di tasse quindi pagheresti solo 470.

Molto interessante, dammi un paio di gg e ti faccio sapere.
Nel frattempo avresti un paio di foto da inviarmi?
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro