• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[VI+sped] Vendo eVGA GTX 280 1024 mb - quasi nuova

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

chelo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho da poco comprato 2schede evga gtx 280 una è praticamente nuova e l'altra ancora imballata, usata solo per testarla dato che ora devo venderla per necessità economiche.​

ho cambiato il prezzo 400 tutte e due spedite.

Spedisco in posta celere 1 (un giorno) con assicurazione.​

Non sono interessato a scambiare con altro HW.
La scheda è completa di garanzia 10 anni presso il produttore e fattura.
per altro contattatemi in pvt​

Ciao​

Ultima modifica:
Dimmi se sbaglio ma la gtx280 non costa 550€? E tu ne vendi 2 a 400€? :look:

E poi parli un po in singolare e un po in plurale............ ma ne hai 2 o 1??

se intende veramente 400 euro tutte e 2 chissa cge sassone che ti arriva a casa :lol: ....
posta qualche screen forza cosi' possiamo vedere queste meravigliore schede

ciao scusate se non ho risposto prima, anche perchè nn ho visto nessuna risposta per giorni allora ho pensato che nessuno le voleva.
Purtroppo sono riuscito a venderle altrove se qualcuno è interessato ho una Point of view gtx 280 (che ha anche i gioco assassins dentro)spedita a 400 . SALUTI.

Ho da poco comprato 2schede evga gtx 280 una è praticamente nuova e l'altra ancora imballata, usata solo per testarla dato che ora devo venderla per necessità economiche.​

ho cambiato il prezzo 400 tutte e due spedite.

Spedisco in posta celere 1 (un giorno) con assicurazione.​

Non sono interessato a scambiare con altro HW.
La scheda è completa di garanzia 10 anni presso il produttore e fattura.
per altro contattatemi in pvt​

Ciao​

ciao scusate se non ho risposto prima, anche perchè nn ho visto nessuna risposta per giorni allora ho pensato che nessuno le voleva.
Purtroppo sono riuscito a venderle altrove se qualcuno è interessato ho una Point of view gtx 280 (che ha anche i gioco assassins dentro)spedita a 400 . SALUTI.
Ci sono parecchie cose che lasciano adito a ben più di un sospetto, come già fatto notare dagli utenti. Hai la "necessità economica" di vendere due costose schede di fascia alta, ad un prezzo ridicolo (ora non più disponibili) ed all'improvviso ne affiora un'altra (a circa 150 € di meno del nuovo).

Vista la poca chiarezza del tutto, urgono spiegazioni.

la pov (già venduta) non era la mia era di un mio amico, comunque mi scuso perchè nn ho spiegato bene i termini della vendita, spero la prossima volta di essere più preciso. Saluti.

Visto che gli oggetti non sono più disponibili, chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro