• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[vi + S.s.] Msi Z87 Gd65 Gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

F4st1DiO

Utente Attivo
Messaggi
210
Reazioni
24
Ciao a tutti! Per upgrade PC vendo la seguente scheda madre: MSI Z87 GD65 Gaming (RAM e CPU sono già stati venduti)

Nelle foto vedete dettagli del socket LGA 1150, e potete vedere che tutti gli accessori sono compresi (ad eccezione del badge adesivo MSI) e sono sigillati o comunque in ottime condizioni.
La scheda di per se non ha problemi, o segni sui dissipatori in alluminio, quindi tenuta maniacalmente.







Euro 100
Spedisco con corriere assicurato in tutta Italia con 8€

NOTA: la scheda viene acquistata con formula visto e piaciuto. Sono disponibile a qualsiasi informazione richiesta in fase di acquisto. Nel momento in cui affido la spedizione al corriere, non posso più farmi carico di ogni responsabilità in caso la merce arrivasse danneggiata dal trasporto. Come sempre, se non FIRMATE CON RISERVA alla consegna, le mie possibilità di aiutarvi sono pari a 0 e l'assicurazione della spedizione NON risponde.
 
Sabato pomeriggio ho incontrato Stefano (dona311) in quel di Vicenza. Ha verificato con mano la scheda madre e l'ha acquistata =)
Da parte mia, ringrazio l'utente che mi ha evitato una spedizione a Verona, è una persona assolutamente alla mano e affidabile.
Spero di avere l'occasione di fare ancora affari con lui ;)
 
Ringrazio te per la pazinza a causa del traffico. Non posso che rivolgerti gli stessi complimenti, persona seria, disponibile, affidabile e simpatica! È stato un vero piacere!
 
Scheda madre testata finalmente. Tutto perfettamente funzionante come c'era da aspettarsi! :ok:Non posso che ringraziarti per la pazienza e la serietà.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top