vi ricordate i palicao?

Pubblicità
bisogna avere il palato abituato a certi sapori. io prendo il caffe amaro e devo dire la lindt di puro cacao è una meraviglia :)

Sisi...

Apriamo una sessione!

GLI AMANTI DEL FONDENTE di THG!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:( hei, anche io ne ero ghiotto,.....peccato nn siano più in giro. cmq l'unico posto che fino all'anno scorso li vendeva era un autogrill sull'autostrada A1 nei dintorni di Roma, sinceramente nn mi ricordo che autogrill era, l'unica cosa che mi ricordo è che l'ultima volta che mi sn fermato me li sono portati via tutti (5 confezioni :asd: :asd: di più nn ne avevano) :P

dunglade ha detto:
mmmm che buono il 99%...io lo prendevo anche prima di andare a nuotare,mi dava una carica pazzesca...provate priam di fare sport,ti tira su in 5minuti eheh

azzo! è un consiglio ottimo, riferirò ;)

Fenomenali!
Forse i piu buoni che abbia mai mangiato.
Con il latte si scioglievano completamente e ci facevi una cioccolata calda.
Se riuscivi a non masticarli (come una morositas) ti si scioglievano in bocca come una caramella.
@DANY 76: Facceli comprare a quintali!
Non ci sono piu da nessuna parte. Chissa qual è la causa?

Fenomenali!
Forse i piu buoni che abbia mai mangiato.
Se riuscivi a non masticarli (come una morositas) ti si scioglievano in bocca come una caramella.
@DANY 76: Facceli comprare a quintali!

ma si è iscritto solo per questa discussione?:lol::lol:

fenomenali!
forse i piu buoni che abbia mai mangiato.
@dany 76: Facceli comprare a quintali!

:asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità