vi ricordate i palicao?

Pubblicità

totuccio76

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
che fine hanno fatto questi buonissimi biscotti al cacao della mulino bianco?
io non riesco più a trovarli ormai da anni!

mamma mamma mamma cosa mi hai fatto tornare in mente, che buoni che eranoooooo!!! :love: io il prendevo al tempo alla coop, in effetti è un bel pezzo che non li vedo, se li hanno tolti sono dei disgraziati:cav:

sono di qualche anno fa. a giudicare dalle richieste in internet per questi biscotti direi che contenvano una droga particolare, c'è parecchia gente in crisi di astinenza :)

ryu ha detto:
sono di qualche anno fa. a giudicare dalle richieste in internet per questi biscotti direi che contenvano una droga particolare, c'è parecchia gente in crisi di astinenza :)

Si è vero c'è un sacco di gente che li richiede indietro!
Il bello è che non si trova neanche una immagine!

Potremo fare una petizione!:D

Io li ricordo... se non sbaglio erano quelli tondeggianti, fuori normali biscotti e dentro al cioccolato. Ne mangiavo pacchetti sani da solo e, anche qui se non ricordo male, facevano anche i pacchettini piccoli, tipo quelli dei mini ritz.
Peccato che non li facciano più, sicuramente non gli conveniva economicamente.

io ho già mandato un e mail alla mulino bianco per sapere motivi e possibilmente se, visto l enorme richiesta da parte dei consumatori, un possibile rilancio. perchè non mandate anche voi una richiesta? chissà che.......:chupachup

totuccio76 ha detto:
io ho già mandato un e mail alla mulino bianco per sapere motivi e possibilmente se, visto l enorme richiesta da parte dei consumatori, un possibile rilancio. perchè non mandate anche voi una richiesta? chissà che.......:chupachup
Addirittura... :D

Allora davano davvero dipendenza... :lol:

Non li conosco, ma dalla descrizione me gustano assai :asd:

Anche se preferisco i biscotti di pan di spagna morbido con dentro confettura di arancia coperta da una glassa di cioccolato :D

:lol:

Raga, ma non fate uso di queste cose!

Buttatevi come me sulla cioccolata fondente nera nera al 70/80% di cacao!

:lol:

concordo pienamente per Lindt :chupachup ,la 99% l'ho mangiata poco solitamente mi butto sulla 90..nel caffè dà il meglio di se:love:

Pubblicità
Pubblicità