:help: Ciao a tutti quelli che stanno leggendo questo post... Il mio grossissimo problema riguarda la mia scheda video GeForce 6200SE 256mb Turbocache. In pratica 1 mesetto fa mentre stavo usando il pc mi si è bloccato tutto (schermo fisso sul desktop, freccetta del mouse immobile ecc.). Allora non sapendo cosa fare ho portato il pc da un tecnico che ha diagnosticato che la scheda madre si era bruciata (precisamente il settore dei collegamenti alla scheda video). Dopo qualche settimana di ricerche è riuscito a trovare una scheda madre ASUS P5GZ-MX e me l'ha installata (sostituendo anche le 2 memorie vecchie che avevo in dual-channel da 512mb DIMM con 1 modulo da 1 gb DDR2). Dopo avermi fatto pagare 200 euro -.- ho ritirato il pc e l'ho provato... RISULTATO: framerate bassissimo (di 6-7 volte rispetto a prima) con giochi parecchio datati tipo: Call of Duty Multiplayer. Se prima facevo 125 fps a 1024x768, adesso ne faccio appena 40 con picchi di 10 fps ad una risoluzione di 640x480. Ho disinstallato i drivers e successivamente aggiornati all' ultima versione ma nulla cambia... Sono disperato... Vi prego HELP ME!!!
Ho pensato che una delle possibili cause potrebbe essere il BIOS ma non vorrei fare ulteriori danni. Confido in voi! :D
Ho pensato che una delle possibili cause potrebbe essere il BIOS ma non vorrei fare ulteriori danni. Confido in voi! :D