vi prego aiutatemi

Pubblicità

Antonio Buffardi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
il PC è stato assemblato venerdì,il venerdì e sabato il PC ha funzionato perfettamente però oggi quando il PC l'ho usato per la prima volta per giocare a PAYDAY 2 il dissipatore è arrivato a 5000rpm però temperature stabili però dopo dieci minuti di gioco il gioco si chiude senza nessun avviso, ho riprovato a giocare e successo la stessa cosa allora ho pensato che erano i driver vecchi allora li provo a scaricare e mentre li scarico il monitor dice che non c'è nessun collegamento però il PC funziona ancora lo spengo e lo riaccendo tutto apposto solo che dopo 2 minuti il monitor non legge il PC alla fine ho riprovato moltissime volte ma niente il monitor non legge il PC allora lo apro e vedo che è acceso il led dram_led mi potete dare una mano a risolvere questa situazione

Prima cosa...
No panic!
Dicci la configurazione completa
5000 rmp??? sicuro??? che hai un'elicottero al posto delle ventole?
Fai un test con aida64 e guarda che temperature hai su coretemp.
Sembrerebbe un problema della gpu.

la configurazione è la seguente
scheda madre Asus m5a97
scheda video r9 280 dual-x
hdd Western digitale 1t
ram kingston hyperx 2x4
alimentatore berlin
processore AMD fx 6300
io ho usato hwmonitor per sapere tutto e le temperature erano pure normali

che temperature hai sotto stress? quella non è esattamente una buona scheda madre.
prova con un solo banco di ram alla volta.

ho provato già ma niente mi hanno consigliato di vedere se i piedini del cpu stavano apposto ho controllato e stavano tutto apposto quando l'ho messo e ho acceso il PC e si è spento dopo 5 secondi ho staccato il filo di alimentazione della CPU e non si spegneva qual è il problema?

intendo il cavo a 8 pin per la alimentazione del processore e comunque l'ho staccato da PC spento comunque non capisco ancora quale sia il pezzo fallito consigli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro