Vi prego aiutatemi!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mikyblade

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
amici...mi sapere dire perchè la mia 5770 non riesce ad installare i driver?
vi spiego....
MOTHERBOARD ASUS M4A79XTD EVO
RAM KINGSTON 4GB DD3 HIPERX
HDD 500 GB WE GREEN
CPU PHENOM II 955
ALI NOX PULSAR 650 WATT
GPU...PROVATA PRIMA 5770 SAPPHIRE V2 POI 5770 VAPOR-X
installato il tutto...installo SEVEN....
la scheda mi viene riconosciuta come vga generico...
installo i driver...provati 9.10,9.11,9.12
riavvio....mi parte il logo iniziale windows seven
e subito dopo schermo nero nessun segnale..ho provato tramite hdmi,dvi...niente di niente....
come mai???? vi prego aiutatemi sono disperato!!!
p.s. ho provato un nvidia 8800 ed un ati 1950gt e vanno alla grande!

anzitutto calma...è un problema risaputo dell'ati che combina questi scherzetti con i drivers....ma fai una cosa guarda nel foruma ch eci sono altre discussiioni simili alle tue
;)

anzitutto calma...è un problema risaputo dell'ati che combina questi scherzetti con i drivers....ma fai una cosa guarda nel foruma ch eci sono altre discussiioni simili alle tue
;)

vero? dove? è gia un mese che ci sbatto la testa giorno è notte!
povero me....

Prova a fare questo:
scarica Driver Cleaner Pro
quì
e installalo.
Poi dal Pannello di Controllo disinstalla i driver Video ATI e tutto il software attinente (Hydravision,Avivo ecc...) CCC compreso .
Non toccare i driver del chipset.
Riavvia in modalità provvisoria (F8 durante il post).Arrivato a Windows,avvia Driver Cleaner Pro e seleziona TUTTE le voci che iniziano con ATI;le cancelli e riavvii.
Arrivato al desktop inserisci il CD in dotazione fornito con la scheda video e procedi all'installazione automatica.
Se funziona,in un secondo momento potrai disinstallare i driver meno recenti del CD con quelli aggiornati presi dal sito.
Se non funziona così,o provi la scheda video su un altro PC,o tenti una reinstallazione del Sistema Operativo.
In entrambi i modi verrà verificato se è un problema hardware o software.

Prova a fare questo:
scarica Driver Cleaner Pro
quì
e installalo.
Poi dal Pannello di Controllo disinstalla i driver Video ATI e tutto il software attinente (Hydravision,Avivo ecc...) CCC compreso .
Non toccare i driver del chipset.
Riavvia in modalità provvisoria (F8 durante il post).Arrivato a Windows,avvia Driver Cleaner Pro e seleziona TUTTE le voci che iniziano con ATI;le cancelli e riavvii.
Arrivato al desktop inserisci il CD in dotazione fornito con la scheda video e procedi all'installazione automatica.
Se funziona,in un secondo momento potrai disinstallare i driver meno recenti del CD con quelli aggiornati presi dal sito.
Se non funziona così,o provi la scheda video su un altro PC,o tenti una reinstallazione del Sistema Operativo.
In entrambi i modi verrà verificato se è un problema hardware o software.

non è un problema di scheda....perchè è la terza ATI 5770 che provo....
ed ha lo stesso problema...sarà un problema di compatibilità con qualche altro componente...oppure devo impostare qualche voce nel bios...e non sòda dove iniziare....

prima montavi una scheda nvidia? hai disinstallato bene i vecchi driver?

Con driver cleaner rimuovi qualunque cosa ATI compreso i drevis del chipset e poi ricomincia da capo:
prima i driver del proccio, poi della MB, ATK100 dal CD asus Windows update er infine SK video.

Con driver cleaner rimuovi qualunque cosa ATI compreso i drevis del chipset e poi ricomincia da capo:
prima i driver del proccio, poi della MB, ATK100 dal CD asus Windows update er infine SK video.

domani provo cosi...speriamo bene...
che sta cosa m'ingrippa il cervello...

Prova ad installare i driver direttamente da gestione periferiche.
Per fare questo, scarica i driver ed avviali normalmente ed appena compare l'utility di installazione, chiudila e annulla tutto.
Vai nel disco locale dovrebbe essere presente una directory con nome ATI.
Esplorala ed individua entro di essa la cartella driver.
Apri gestione periferiche, doppio click sulla voce della scheda video e scegli di aggiornare il driver.
Scegli l'opzione manuale e vai a passargli il file .inf contenuto nella cartella driver.
Vai avanti e concludi l'installazione.

Prova ad installare i driver direttamente da gestione periferiche.
Per fare questo, scarica i driver ed avviali normalmente ed appena compare l'utility di installazione, chiudila e annulla tutto.
Vai nel disco locale dovrebbe essere presente una directory con nome ATI.
Esplorala ed individua entro di essa la cartella driver.
Apri gestione periferiche, doppio click sulla voce della scheda video e scegli di aggiornare il driver.
Scegli l'opzione manuale e vai a passargli il file .inf contenuto nella cartella driver.
Vai avanti e concludi l'installazione.

niente amico...ho provato...niente di niente...non sò come fare...

ma che errore ti da?

mi dice che i driver non sono compatibili con la scheda...ma se scarico i 9.12 ecc...ecc... per serie 5700.... mah...allucinante la cosa....
ho provato ad installarli in tutti i modi...stesso problema....ho cambiato scheda madre....con un ASROCK M3A790GXH/128MB stesso problema.....
metto altre schede che bevono moooltoo di piu...e funzionano alla grande....
la scheda funziona.....se faccio gpu-z senza mi riconosce la scheda.... veramente pazzesco.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro