• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[VI] PC GAMING COMPLETO

Pubblicità

Ultraviolet

Utente Attivo
Messaggi
108
Reazioni
5
Punteggio
38
Ciao a tutti,
vendo il mio pc assemblato qualche mese fa.
Il pc è favoloso e sono contentissimo ma sono obbligato a fare una scelta vista la ristrutturazione casa che andrò a fare a breve.
Ho deciso di andare su un HTPC e quindi di cambiare completamente.
Poi per altri motivi che non sto qui ad elencare giocherò molto molto meno.

Il PC è questo:
Case Corsair Obsidian 550D Quiet
Alimentatore PC Corsair Gaming Series GS700 2013 Edition 700W 80+ Bronze
Cpu Intel Core i5 4670K 3.40GHz Quad Core Boxed
Scheda Video Gigabyte GTX770 N770OC-4GD 4096MB,PCI-E,2xDVI,DP,HDMI
HD Seagate Barracuda 1TB ST1000DM003
SSD Samsung 840 Pro 256GB MZ-7PD256BW
Dissipatore Noctua NH-D14
Ram Gskill 8GB (2x4GB) C9 F3-1600C9D-8GAO Ares LP
Scheda madre Asus Maximus VI Hero C2
Masterizzatore DVD LG GH24NS9 Sata Black Bulk
Windows 8.1 64bit (con disco originale ovviamente)
Mouse Roccat Kone +

Volendo posso vendere anche il monitor, un Eizo FS2333 (sempre in garanzia)

Pc adatto per overclock estremo.
Assemblato a regola d'arte.

Tutti gli imballi sono disponibili e tutto è in garanzia.
E' stato montato da dei professionisti (non posso fare il nome del negozio ovviamente ma in via privata lo farò)
Non smembro, lo vendo così com'è perchè non ho il tempo per seguire la vendita di 10 o 11 componenti.

Il prezzo è di 1300 euro (escluso monitor)
Spese spedizione a carico dell'acquirente e modalità decise sempre dall'acquirente.
Accetto soltanto bonifico bancario o contanti.

foto per annuncio 1.webp


foto per annuncio  3.webp
 
Ti consiglio vivamente di smembrarlo, nessuno e dico nessuno prenderebbe mai un pc così assemblato Spedito solo il dissipatore potrebbe rompere la scheda madre con un movimento sbagliato del corriere(pensa a una buca).
Chi compra da questi mercatini si prende i pezzi singolarmente e se li assembla, è un forum di gente esperta, l'unico utente che potrebbe essere interessato potrebbe essere quello che va a comprare i pc al mediaworld, e te o vedi quello che viene quì e ti paga 1300 euro con bonifico per farsi spedire un pc di cui non capisce neache una sigla di quelle che hai scritto?
Te lo dico da fratello, anche io ci provai anni fa, non se ne parla se vuoi vendere tutto unica soluzione è smembrare o vendere ad amici;)
 
Vorrà dire che lo venderò a mano.
Non ho messo l'annuncio per gente esperta che si vuol fare la macchina, l'ho messo per chi non ha voglia di star lì a montarselo.
Anche se qui la gente è tutta esperta non si sa mai.
Un amico di un amico, qualcuno che legge, qualche ospite.
Il PC ha due mesi, il prezzo è quello ed eventualmente trattabile.

P.S. so che è difficile da vendere qui ed ovviamente spererei di venderlo a mano in provincia.
È comunque un modo in più per far pubblicità della vendita.
 
Ultima modifica:
Io nel frattempo mi prenoto per l'Ssd se decidi di smembrare :)
Ragazzi, veramente....
Non ho la minima voglia di smembrare e star lì a fare 1000 spedizioni.
Se qualcuno ha voglia di farlo al posto mio gli do una provvigione :D
 
Ultima modifica:
Vicenza dove? Io sono di san bonifacio potremmo trovarci a metà strada. Sentiamoci via pm
 
Se trovi a chi venderlo però credimi vga e dissipatore cpu staccali e mandali con le loro confezioni, magari facendo un pacco enorme.
 
Secondo me basta solo staccare la vga. Il dissipatore, se montato bene, tiene tranquillamente senza pericolo.
 
abitiamo a 20km di distanza, apsetta a smontare che magari troviamo l'accordo :)
 
io sono interessato al mouse

- - - Updated - - -

sempre se smembri
 
Secondo me Ultra ti conviene vendere con consegna a mano.. anche perché visto il valore della merce, la fetta di mercato disposta a pagare 1300 euro anticipatamente non è molta.
Detto ciò, secondo me è cmq da smontare... se lo prendessi io, la roba deve essere tutta nella confezione per la garanzia.. indi per cui se mi devi spedire le scatole, tanto vale che siano "piene" e ben imballate..

Opinione personale ovviamente m8 ;)
 
Io ad ogni modo se mai dovesse decidere di smembrare sono pronto a concludere per processore e scheda madre.
 
Secondo me Ultra ti conviene vendere con consegna a mano.. anche perché visto il valore della merce, la fetta di mercato disposta a pagare 1300 euro anticipatamente non è molta.
Detto ciò, secondo me è cmq da smontare... se lo prendessi io, la roba deve essere tutta nella confezione per la garanzia.. indi per cui se mi devi spedire le scatole, tanto vale che siano "piene" e ben imballate..

Opinione personale ovviamente m8 ;)
Infatti ho deciso di fissare il prezzo a 1200 euro con consegna a mano soltanto.
1400 se si acquista anche il monitor.
Se vedo che non c'è niente da fare tra un mese abbasso il prezzo oppure me lo tengo.

- - - Updated - - -

UP 1200
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top