VGA_NO_SIGNAL... Aoh!?

Pubblicità
Si si, ci sono arrivato 10 minuti fa, :look: grazie comunque di avermi risposto...
Comunque niente, il pc continua a non emettere segnali video di vita... :rolleyes:
Il mio amico mi ha anche portato un Hard Disk PATA da attaccarci, ma il risultato è lo stesso... :evil:
Sono indeciso se andare da uno dei tanti negozi di Pc della mia città a farlo vedere.. Perché non so più niente da provare per migliorare la situazione.. Sarà la MoBo?

io dico semplicemente che sono le ram incompatibili con la mobo ,fai prima a venderle e poi vedi quali sono compatibili con la mobo in questione e le acquisti !!
ciao e auguri di buon anno :D Luigi

No, mi sa proprio che il problema non sono le ram, ho visto un tizio sul forum della OCZ che aveva la mia stessa MoBo e Ram e gli andava tutto bene...
Oggi vedo quando apre il negozio di Pc della mia città che gli faccio dare un occhiata.. ;)

No, mi sa proprio che il problema non sono le ram, ho visto un tizio sul forum della OCZ che aveva la mia stessa MoBo e Ram e gli andava tutto bene...
Oggi vedo quando apre il negozio di Pc della mia città che gli faccio dare un occhiata.. ;)

forse è l'ali oppure la mobo con chip bios fallato anche se è strano essendo nuova !!!
ciao Luigi

No, l'ali non penso perché ventole e i LED partono tutti, e levando la 5770, anche se in idle consuma molto poco, la situazione non cambia. Mi sa proprio che è la MoBo... :rolleyes:
Domani forse riesco a passare dal negozio di PC e me lo faccio guardare un po'.. Anche se mio padre dice di aspettare che arrivi anche l'HD, che arriverà tra qualche giorno... Lui sostiene che è quello il problema... Che gnurant :nono:...

No, l'ali non penso perché ventole e i LED partono tutti, e levando la 5770, anche se in idle consuma molto poco, la situazione non cambia. Mi sa proprio che è la MoBo... :rolleyes:
Domani forse riesco a passare dal negozio di PC e me lo faccio guardare un po'.. Anche se mio padre dice di aspettare che arrivi anche l'HD, che arriverà tra qualche giorno... Lui sostiene che è quello il problema... Che gnurant :nono:...

si ti conviene portarla in negozio ed eventualmente sostituirla !!!
comunque sia , come già detto il problema non dipende assolutamente dall'hd

....beh, se togli la scheda video, non c'è dubbio che parta. :lol:
Hai provato a provare la scheda video su un'altra main?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro