vga usata per muletto

Pubblicità

Placebo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve, un amico mi ha chiesto un consiglio per una scheda video da piazzare su un amd x2 3800 non overcloccato, con 1gb di ddr 400mhz in dual channel e hd 500gb maxtor sata, ha 3 occasioni sottomano, una 7800gtx a 50 euro, e una 8800 gts a 70 euro, oppure una 9600gt a 70 euro...tutte usate...secondo me va benissimo la prima, con le latre sarebbe cpu limited, come la vedete?

9600GT :sisi:

ps: andy ho la cpu a 3ghz :lol: :lol: devo trovare qualcuno che mi aiuta a salire :sisi:

A che livello grafico giochi?
9600GT :sisi:

ps: andy ho la cpu a 3ghz :lol: :lol: devo trovare qualcuno che mi aiuta a salire :sisi:
Vai in OC & cooling, se passa nightridere quel processore te lo fa diventare una bestia. Leggiti la guida in alto nella stessa sezione se non l'hai gia fatto;).

è già qualcosa:asd:
3GHz con tutti i voltaggi a default?
se magari :rolleyes: :rolleyes: ho dovuto fare cose dell altro mondo (ringrazio joyaj per avermi aiutato :inchino: :inchino: )... sbenz invece tutto su auto e il procio andava tranquillamente a 3.2ghz... sarà la rampage??

ok grazie ragazzi, la 7800 gtx gliela fa 30 euro, sembra tentato su quella lui, è una versione a 256 mb della gainward...la 9600gt non è cpu limited per lui? questa 7800 è tanto male?lui gioca abbastanza..

beh se gioca abbastanza meglio la 9600GT o una HD4670 che vanno decisamente meglio, ormai la 7800GTX è abbastanza vecchia

ok...ho visto ke costa nuova 90 euro circa la 9600gt, che marca mi consigliate?a questo punto tra 60 usata e 90 nuova...

si...muletto inteso come pc da gioco, non da lavoro. come monitor ha un samsun 2253bw da 22 pollici syncmaster. come lo vedete?per fare salire la cpu devo leggermi le recensioni nell apposita discussione vero?mi sa ke toccherà farlo a me :)
se qualkuno mi vuole aiutare con piacere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro