VGA troppo calda!!!

Pubblicità
no un altro pc è fuori discussione...a parte che non ho posto poi significherebbe un altro monitor e ci vorrebbe anche più tempo per trasportare i file da un pc all'altro...

Risposta secca:compro si o no questo dissipatore per quello che mi serve?

Così! C'è proprio il modulo ventole per il tuo acellero! Si chiama turbo module:
769d1198274397-arctic-cooling-launches-accelero-s1-rev-2-100_1050.jpg

anche io volevo cambiare dissipatore ma forse era meglio spendere 20€in più per una vapor-x o una gtx260 sicuramente più silenziose che arrivare poi a spenderne più del doppio per modificare questo trattore

la 4870 non si può assolutamente tenere passiva sempre se nel case non hai delle ventole dirette su di essa.
l'accelero è di di sicuro il dissipatore per vga con il rapporto prestazioni prezzo migliore insieme al turbo module spendi massimo sui 40€ a casa e hai una dissipazione molto migliore di quella sapphire...
però, invalidi la garanzia ( e questo non va bene) inoltre è un procedimento delicato perchè se sbagli qualcosa ti fotti la scheda e come ho detto senza garanzia sono soldi buttati via..
se proprio vuoi il massimo c'è il t.rad un dissipatore per schede video che sembra una portaerei dove puoi montare fino a due ventole da 120mm ottenendo la migliore dissipazione sia della gpu che del pcb..certo spendereai 50€di dissipatore e altri 40€ di ventole noctua se è il silenzio che vuoi.

si però non scordarti che ho un case piccolo...per 2 cm di lunghezza ci entra la scheda...dopo tocca gli HD...

Il T-RAD2 è lungo 23cm e può montare una ventola da 120mm. o due da 92mm. Il risultato è eccellente. Nessun dissi senza ventola (passivo) riesce a tenere a bada una HD4870. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro