vga per giocare a 1680*1050

Pubblicità
mi e' sorto un dubbio,visto che non faccio oc cola quad 9400 c'e' il pericolo di essere cpu limited,non so se sto dicendo una c..... ma visto la spesa vorrei essere sicuro:help:
Non preoccuparti: con un Q9400 non sei CPU limited ;)
Comunque sia, se non vuoi overcloccare e punti solo ai giochi, ti consiglio un E8500 che và alla grande :ok:

Non preoccuparti: con un Q9400 non sei CPU limited ;)
Comunque sia, se non vuoi overcloccare e punti solo ai giochi, ti consiglio un E8500 che và alla grande :ok:
bene:lol: il 9400 ormai l'ho comprato e non lo uso solo per giocare ma faccio molto video editing quindi se non erro e' meglio di un dual:boh:vero????

da E8400 a E8500 sono 160mhz prego.....cmq @ Pippo Da Canosa:
come fai a giocare a warhead a tutto al max (enthusiasta) con tutti i filtri al max e risoluzione 1680x1050 quando io con una HD4870X2 ci gioco nel tuo stesso modo?? Usi DirectX10 o 9??

come fai a giocare a warhead a tutto al max (enthusiasta) con tutti i filtri al max e risoluzione 1680x1050 quando io con una HD4870X2 ci gioco nel tuo stesso modo?? Usi DirectX10 o 9??

Lui non ha mica detto che fa i tuoi stessi FPS...
Comunque 160mhz sono pochissimo, con le mobo attuali, un e8400 lo porti a 4500Mhz...quindi è inutile prendere il fratello maggiore

Io gioco a Warhad @ 1680x1050 impostato tutto ad entusiasta in DX10 con tutti i filtri ed settaggi del CCC al massimo. Di media faccio dei buoni 25 FPS (e non nel livello della galleria :asd: lì ne facevo una quarantina :sisi:) perchè si perde un pochino durante i punti più intensi (ma mai sotto i 19-20 FPS) e ti dirò di più: gioco con gli stessi identici settaggi a Crysis Wars e và liscissimo anche a Battleground, che è il livello massimo della pesantezza.
Ti allego un paio di screens:

Io gioco a Warhad @ 1680x1050 impostato tutto ad entusiasta in DX10 con tutti i filtri ed settaggi del CCC al massimo. Di media faccio dei buoni 25 FPS (e non nel livello della galleria :asd: lì ne facevo una quarantina :sisi:) perchè si perde un pochino durante i punti più intensi (ma mai sotto i 19-20 FPS) e ti dirò di più: gioco con gli stessi identici settaggi a Crysis Wars e và liscissimo anche a Battleground, che è il livello massimo della pesantezza.
Ti allego un paio di screens:

ottimo questi screen mi rendono felice,visto il nuovo acquisto:lol:(quando arriva),sono usciti i catalyst 8.11,penso che li installerai facci sapere se ci sono ottimizazzioni con i vari giochi:ok:

ottimo questi screen mi rendono felice,visto il nuovo acquisto:lol:(quando arriva),sono usciti i catalyst 8.11,penso che li installerai facci sapere se ci sono ottimizazzioni con i vari giochi:ok:

Ottimo acquisto, noto con piacere che hai scelto la qualità :ok:

Non preoccuparti: appena metto i Catalyst 8.11 ti faccio sapere ;)

ma a parte il processore hai qualcos'altro di overclocckato?? la VGA a quanto è: 750, 900 (parte dei valori di ati overdrive) cioè a default?? con una HD4870X2 quanto si dovrebbe fare con crysis warhead directx10 tutto enthusiasta max filtri con vista a 64bit??

ma a parte il processore hai qualcos'altro di overclocckato?? la VGA a quanto è: 750, 900 (parte dei valori di ati overdrive) cioè a default?? con una HD4870X2 quanto si dovrebbe fare con crysis warhead directx10 tutto enthusiasta max filtri con vista a 64bit??
Ciao :)
Di overcloccato ho solo ed esclusivamente il processore (che mi dà solo soddisfazioni :chupachup :love: :inchino:)
La VGA è assolutamente @ default :sisi:
Per quanto riguarda le prestazioni che dovresti ottenere in directx10 tutto impostato ad enthusiasta al massimo dei filtri con vista a 64bit, penso che dovresti ottenere un 20% in più rispetto ai miei risultati...ovviamente dipende dall'ottimizzazione del gioco alla dual GPU ;)

Fra poco posto screens di esplosioni: la qualità è veramente eccezionale...L'HD 4870 è veramente una miniera di potenza.

Pubblicità
Pubblicità