vga per giocare a 1680*1050

Pubblicità

ERTRUFFA

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
47
salve vorrei sapere qual'e' la miglior vga per giocare al massimo tutti i titoli a questa risoluzione(1680*1050), io sono orientato sulla hd4870 1gb sto sbagliando rimango in attesa di consigli:ok:

salve vorrei sapere qual'e' la miglior vga per giocare al massimo tutti i titoli a questa risoluzione(1680*1050), io sono orientato sulla hd4870 1gb sto sbagliando rimango in attesa di consigli:ok:

se nei giochi è compreso anche crysis allora dovrai optare una scheda superiore se vuoi che va liscio a quella risoluzione con i dettaggli alti e directx 10... se è escluso va + che bene

se nei giochi è compreso anche crysis allora dovrai optare una scheda superiore se vuoi che va liscio a quella risoluzione con i dettaggli alti e directx 10... se è escluso va + che bene

La 4870 1gb gestisce tranquillamente quella risoluzione.
Anche quella da 512 basta

Da lieto possessore di ATi non posso far altro che consigliartela. Io a Crysis (Warhead compreso) ci gioco tranquillamente a 1680x1050 tutto al massimo e filtri impostati dal CCC anch'essi ai massimi valori :ok:

Se preferisci nVidia, invece, potresti tranquillamente optare per una GTX260, overcloccata o meno (ovviamente dipende dal tuo budget ;))

si crysis mi iteressa, ma ho xp quindi directx9,per il resto credo debba andare con tutti gli ultimi giochi far cry 2, fallout 3 ecc.giusto io con la mia 9800 gt soffro a questa risoluzione devo giocare senza filtri e a crysis dipende il livello calo anche a 15-20 fps,con la 4870 dovrei fare il salto di qqualita' per un po' di tempo a questa risoluzione:lol:sbaglio aspetto conferme da qualcuno che ha gia' questa schedozza:inchino:

e mica hai fatto male ;) anzi!

comunque se puoi spendere 300€ vai sulla GTX260 Core 216 che si comporta bene a quella risoluzione :sisi:
lo so :sisi: nvidia is the way.... ormai questo forum è pieno zeppo di atisti che ci deridono perchè abbiamo scelto nvidia :asd:
edit: naturalmente scherzo :D

si crysis mi iteressa, ma ho xp quindi directx9,per il resto credo debba andare con tutti gli ultimi giochi far cry 2, fallout 3 ecc.giusto io con la mia 9800 gt soffro a questa risoluzione devo giocare senza filtri e a crysis dipende il livello calo anche a 15-20 fps,con la 4870 dovrei fare il salto di qqualita' per un po' di tempo a questa risoluzione:lol:sbaglio aspetto conferme da qualcuno che ha gia' questa schedozza:inchino:

hai cambiato monitor eh?:)
io propio per questo motivo non passo dal 19 al 22. è un pò più piccolo lo schermo ma si gioca lo stesso e non ti devi sveNARE IN SCHEDE VIDEO. ci fosse un 19 che va a 1024 prenderei quello!!!:asd:

ahahahahahah!!!

non hanno proprio niente da deridere :evil: :asd:

scherzo anche io ovviamente ;)

Dehi-hi-ho:lol:.

Eretici! XD

No comunque 300€ sono troppi per una gtx260 216sp...costa meno la 4870 da 1Gb che è sicuramente più longeva.
Piuttosto la 260 normale, tanto si occa abbastanza bene.

Comunque sono tutte ottime schede, io andrei su quella che mi fa risparmiare;)

perchè non hanno fatto la GTX260 216sp con 1gb di memoria??? perchèèè??? :lol: :lol:
dai seriamente a questo punto prenderei la ati

perchè non hanno fatto la GTX260 216sp con 1gb di memoria??? perchèèè??? :lol: :lol:
dai seriamente a questo punto prenderei la ati

Mah guarda che con 896mb la RAM non si satura in full-HD...non cambia molto dall'averne 1Gb.
La 4870 da qualcosa in più a risoluzioni più alte e regge meglio i filtri, ma a 1680*1050, dalla hd4870 512mb/gtx260 in su sono tutte ottime e io prenderei quella che costa meno;)

ok ragazzi allora vado sulla 4870 da 1gb la prendo da un amico negozziante che me la da ha un prezzo buono,grazie per i consigli alla prossima.

p.s. io me ne frego se ati o nvidia basta che funge bene e risparmio:asd:

Pubblicità
Pubblicità