Vga Per Full Hd Nuovo-usato

LucaF

Utente Èlite
2,361
192
CPU
Intel I7 6700k
Dissipatore
Nzxt Kraken62
Scheda Madre
Gigabyte z270x k5
HDD
Samsung 830 128gb//Crucial MX300 525gb//Storage Vari 2TB
RAM
G.Skill 32GB
GPU
GTX970
Monitor
Benq PD2500Q x 2
PSU
Corsair HX850W
OS
Windows 10pro
Purtroppo non avevo giochi pesanti installati su cui provare però come riferimento credo che il bench possa dare un buon punto di partenza!
Io ho fatto il cambio un po' per sfizio e perché ho trovato componenti usate che mi garbavano!
Il mio vecchio i5 750 lo passo in una postazione per fotoritocco!

Era solo per sottolineare che se uno acquista bene, la configurazione dura anni e anni!
 

Demios

Utente Attivo
677
126
Purtroppo non avevo giochi pesanti installati su cui provare però come riferimento credo che il bench possa dare un buon punto di partenza!
Io ho fatto il cambio un po' per sfizio e perché ho trovato componenti usate che mi garbavano!
Il mio vecchio i5 750 lo passo in una postazione per fotoritocco!

Era solo per sottolineare che se uno acquista bene, la configurazione dura anni e anni!
Beh, non proprio. Heaven e Valley sono dei benchmark grafici, nei giochi la cosa cambia sostanzialmente poiché si aggiungono tutti i calcoli di fisica e delle intelligenze artificiali che un normale benchmark non ha bisogno di avere.
Ci sono molti video che parlano di queste cose, in particolare c'è un confronto interessante tra i5 2400, 4460 e 6400 sul canale youtube Tech Deals in cui si mostrano differenze misurabili (ma non immense).
Per dare un metro di paragone anche io non ho notato alcuna differenza in valley passando da un i5 4440 ad un i7 6700K ma è colpa del benchmark, non merito del vecchio i5! ;P

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!