vga per alimentatore a 300 watt

Pubblicità

Korax19

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
50
Che scheda video si può prendere che possa essere supportata da un alimentatore a 300 watt? Serve per il gaming.

Una scheda video per il gaming che vada bene con un alimentatore da 300W non esiste. O prendi un modello vecchio e ti accontenti delle prestazioni o al massimo puoi prendere una 7750, ma serve sapere marca e modello dell'alimentatore e ampere sulla +12V. Non avresti comunque grandi prestazioni.

Resto del sistema? Processore? Risoluzione del monitor?

Processore: Intel(R) Core(TM)2 CPU 6700 @ 2.66GHz (2 CPUs), ~2.7GHz
Scheda video: Ati x1650
Ram: 3582MB ddr3 (ma non sono sicuro)
Hard Disk: hitachi da 320 gb 7200 rpm
Alimentatore: Liteon 300 watt
Monitor: LG 1920*1080
Il pc è un PC HP Pavilion Media Center serie m8000

Ultima modifica:
Mancano le specifiche dell'alimentatore, ma in ogni caso dubito che regga più di una 7750, ammesso che ce la faccia.

Il processore ti limita parecchio. Saresti cpu limited praticamente con qualsiasi scheda.

Risoluzione del monitor?

Cambiare tutto il sistema è troppo per il momento...
l'alimentatore ha 19 ampere sulla +12V.
Comunque al limite potrei pensare di sostituire alimentatore+vga...ma in tal caso vorrei spendere meno di 100€ se possibile...

anche io ho un liteon dell'hp da 300w e mi regge una cpu con tdp da 120w e la suddetta 7750 che te la consiglio :rock:

Cambiare tutto il sistema è troppo per il momento...
l'alimentatore ha 19 ampere sulla +12V.
Comunque al limite potrei pensare di sostituire alimentatore+vga...ma in tal caso vorrei spendere meno di 100€ se possibile...

Penso che una 7750 possa andare con quell'alimentatore, ma credo anche che saresti cpu limited in ogni caso. Significa che non sfrutteresti a pieno la scheda grafica a causa della troppo poca potenza del processore. Comunque aspetta anche il consiglio di gente più esperta di me.

esattamente
meglio evitare di investire soldi sulla base di un preassemblato
Ripeto che per me ora è troppo oneroso un cambio totale della macchina. Ho detto che al massimo riesco a cambiare scheda video e alimentatore, ma che in tal caso vorrei spendere 100 euro o meno (molto meglio meno).

---------- Post added at 23:22 ---------- Previous post was at 22:23 ----------

Se comprassi un alimentatore [h=1]Corsair Builder Series CX430 V2 430W[/h]di costo 37€, che scheda video ci posso affiancare per non superare il tetto dei 100€?

Pubblicità
Pubblicità