VGA per acquisto nuovo PC

Pubblicità

Emmanuele80

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
49
Salve a tutti, a breve (spero) dovrei assemblare il PC. Nell'ottica delle prossime DX11 e, quindi, non dover cambiare preso VGA cosa mi conviene acquistare: una 4890, 5850 o una GTX285?

Grazie per le vostre solerti risposte.

quoto, una 5850 è perfetta per giocare ,poi sono schede di ultima generazione quindi inutile prendere vecchi modelli !!!
ciao Luigi

Tra una 5850 e una 5870 io vorrei prendere la seconda ma 300 euro di scheda sinceramente (come diciamo in Sicilia) STRUPPIANO (fanno male). Se prendo la prima pensate che posso giocare con tutti i giochi senza nessun particolare collo di bottiglia o no? Quali saranno le mie limitazioni? Per quanto posso "tirare"?

bhe per spendere 250 con una 5850 meglio spendere 330 per la 5870 anche come longevita mi sembra piu logico all inizio stavano le 5850 sui 220 ma ora come ora non conviene..

giochi bene per un po'
poi dipende dal sistema e dalla risoluzione a cui giocherai

Guarda, attualmente sto cercando di assemblare una macchina con i7 (posso postare la configurazione per consigli?) ma il monitor è un 1680*1050 con, in un prossimo futuro, il programma di acquistare un 24" Full HD. Che dici?

va benela 5850...poi quando acquisterai il nuovo monitor...se ne avrai bisgno,ma ne dubito,al massimo fai un cross di 5850

il calo ci sara solo con l uscita di nvidia gt300 se superera le ati
ad oggi non conviene acquistare una 5850 per 250 euro lo ribadisco
una ragione in piu di acquistare la 5870 e data dal sistema i7 presumo 920
e dal futuro monitor 24 full hd
se comprasse una 5850 per poi fare un crossfire si ritroverebbe con quasi 500 euri di schede video sul groppone me ntre basta e avanza spenderne ora 330\350 :)

il calo ci sara solo con l uscita di nvidia gt300 se superera le ati
ad oggi non conviene acquistare una 5850 per 250 euro lo ribadisco
una ragione in piu di acquistare la 5870 e data dal sistema i7 presumo 920
e dal futuro monitor 24 full hd
se comprasse una 5850 per poi fare un crossfire si ritroverebbe con quasi 500 euri di schede video sul groppone me ntre basta e avanza spenderne ora 330\350 :)
si ma tra 250 e 350 c'è 100€ mica bruscolini...

e a 1680 di risoluzione non c'è tanta differenza....poi il monitor magari lo prende fra sei mesi...;)e tra 6 mesi è tutta un altra storia...

330
allora scusa tantovale prendere una gtx275 gioca uguale e si risparmia 80 euri .....
dai onestamente il rialzo delle 5850 e stata una carognata visto che non si riusciva a tenere il mercato le hanno aumentate obbligando cosi a rivalutare la scelta tra questa e la 5870
e comunque anche a livelli di consumo in watt meglio 1 5870 che un croos di 5850 ......
poi logicamente ognuno ha la sua opinione ....

si si ma che senso ha prendere una 275 che ormai seppur buona è vecchia?e comunque una 5850 fa girare bene il 95% dei giochi senza problemi in full hd....

secondo me il calo più vistoso sarà proprio della 5870 all uscita dei gt 300

a potenza comunque un cross di 5850 è devastante

quoto sui consumi...che comunque non sono esageratissimi per la potenza che sprigiona!

sono sempre e comunque opinioni personali...siamo qui per questo:ok:

se l'intenzione è quella di tenere la vga per un pò allora sicuramente prenderei una 5870...se fossi in te aspetterei cmq gennaio perchè dopo natale un ribasso dei prezzi c'è sempre...fino all'uscita delle nuove nvidia però si parlerà di cali contenuti data la mancanza di degne avversarie!!!

Pubblicità
Pubblicità