VGA nuova bruciata.

• Autore discussione Autore discussione Ludh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Di connettori a 8 pin ne ha 2 e la scheda ne richiede due quindi non ho scelta su come alimentare la vga.

Allora il berlin è 80 plus bronze.

Oggi provo a mandare in rma la vga in tanto sto attendendo quella nuova sperando che non sia l'ali il problema se no devo cambiare anche quello.

Se l'hai appena comprato fattelo cambiare...

Se l'hai appena comprato fattelo cambiare...

Da come ne parlate a questo punto vedo se riesco a ottenere un rimborso e prendo un altro ali.

Quindi è possibile che sia stato l'ali? anche se lo sto usando (senza i connettore pci)

cmq grazie a tutti per l'aiuto.

Dei nuovi berlin non si sa ancora tanto, a parte il fatto che sicuramente non hanno più la stessa qualità costruttiva di quelli vecchi prodotti da Sirtec! Comunque concordo... Se puoi fattelo cambiare :utonto:

Ho contattato ieri l'assistenza da cui ho comprato l'alimentatore e per motivi personali non riesco a cambiarlo, mentre per la vga ho già attuato il rimborso, se tengo lo stesso alimentatore è possibile che mi bruci anche la prossima vga?

Nono ora che ho un po più di cash vado di 970, la 290 l'avevo presa perchè l'avevo trovata a 250.

L'importante è che non mi bruci niente poi tra un po farò un update al case e all'alimentatore e prendo qualcosa un po più serio.

Dato che ci sono chiedo pareri qui al posto di aprire un altro topi:

Ero intenzionato alla 970 ma ora mi viene il dubbio se non sia meglio un 390, l'ho trovata a 310, circa 50 euro in meno di della 970 giocando a 1080p qual'è consigliabile?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro