DOMANDA VGA GeForce GT730 4GB DDR3

giuseppean

Utente Èlite
1,597
737
Sapreste indicarmi qualche pc fisso decente tra i pre-assemblati a un prezzo che si aggira sui 550 ?
Guarda, ci sono negozi on line che li assemblano e li testano con i componenti che vuoi tu. Non so poi come sono per la garanzia, ma leggo di gente che ne rimane soddisfatta. Di sicuro c'è un bel risparmio rispetto s quell'affare lì. Il fatto è che non capiamo quali sono le tue intenzioni. Se vuoi giocarci o no, a che tipo di giochi (tripla A tipo the witcher 3 o cose leggere come cs:go?)perché come intuirai la situazione cambia parecchio, e se devi farci solo cose base potrebbe bastare pure una apu A10, meno prestante di un i5 lato cpu, ma con una integrata molto migliore. Facci capire, insomma. Con 550-600 euro, può uscirci un buon pc.
 

soad_89

Nuovo Utente
30
0
Non è per giocarci, ma per un normale utilizzo in casa, però non vorrei precludermi la possibilità un domani di installare giochi più o meno recenti anche a bassa qualità
 

giuseppean

Utente Èlite
1,597
737
Quoto. ottime prestazioni con un ottimo alimentatore e l'ssd. L'integrata è anche migliore della 4600. Se in seguito vorrai migliorare le prestazioni grafiche potrai prendere una delle schede che usciranno tra qualche mese, che saranno un bel passo avanti rispetto alla 750.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili