Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari gli chiedono 99,90 di manodopera e 9 cent di componentistica , totale 99,99 euro .....
Ragazzi,
la mia vga è fiammante ....nel senso che si è bruciata :(:(:(
Per un goccetto di liquido finito sotto il dissi dei mosfet gpu.
Cio che mi interessa sapere è: in nessun modo potrei riparare la scheda.
Mi da un fastidio sapere che è al 99% integra se non per un mosfettino ed un condensatore bruciati.
:mad::mad::(:(:(:(:(
Allora,
ioteoricamente ho tutte le consocenze adatte per effettuare le operazioni sulla gpu.
Il probleme è che si è bruciato anche il condensatore integrato nel dielettricooltre ad un componente integrato.
Per luke88,
io ho il feser one ma la goccetta sulla vga appartiene sicuramente al liquido cheè rimasto nei tubi per mesi e magari sara stata qualche oretta a prendere aria fresca e caricarsi di impurità :asd:
Tra l'altro appena accendo l'ali con la gpu alimentata la corrente di casa salta... il salva vita :lol:
Se non riesco , com'è abbastanza probabile a farla rigenerare, inizio a fare esperimenti con oscilloscopi&co :lol::lol::lol:
ripeto luca,fatti le hd5000!
e' inutile piangere sulla 275 (oltretutto gia' ne e' caduta abbastanza di acqua sopra :asd:) e arrenditi all'inarrestabile voglia di comprare una vga nuova. per me ' cosi' :asd:
Dovresti cercare un elettro-tecnico competente, per semplificare le ricerche prova in qualche negozio fisico di informatica e chiedi se loro fanno delle riparazioni o comunque hanno un elettro-tecnico di fiducia che le fa per loro. :ok: