PROBLEMA Vga economica per pc muletto?

Pubblicità

Walter White

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
49
Sto per dismettere l'attuale Pc a favore di un nuovo Pc Ryzen 3900X

Mi sembra un peccato buttar via un pc ancora + che valido per un uso home
MOBO: Asus Z170 Pro Gaming
CPU: QuadCore Intel Core i7-6700K, 4017 MHz
RAM: G Skill RipjawsV F4-3200C16-8GVK 8X2 16gb

Ho un paio di case inutilizzati, hdd etc mi manca solo una VGA, cerco qualcosa di economico visto che ho speso una fortuna per il nuovo pc.

Budget massimo +/- 40-50 € meglio se ATTIVA quindi con ventola, anche guardando all'usato se poi riuscisse a far girare qualche gioco a 1080P dettaglio medio sarebbe ideale.

Tipo una vecchia GeForce GTX 780/780TI potrebbe andar bene? L'equivalente AMD sarebbe ?

Sto per dismettere l'attuale Pc a favore di un nuovo Pc Ryzen 3900X

Mi sembra un peccato buttar via un pc ancora + che valido per un uso home
MOBO: Asus Z170 Pro Gaming
CPU: QuadCore Intel Core i7-6700K, 4017 MHz
RAM: G Skill RipjawsV F4-3200C16-8GVK 8X2 16gb

Ho un paio di case inutilizzati, hdd etc mi manca solo una VGA, cerco qualcosa di economico visto che ho speso una fortuna per il nuovo pc.

Budget massimo +/- 40-50 € meglio se ATTIVA quindi con ventola, anche guardando all'usato se poi riuscisse a far girare qualche gioco a 1080P dettaglio medio sarebbe ideale.

Tipo una vecchia GeForce GTX 780/780TI potrebbe andar bene? L'equivalente AMD sarebbe ?
Se lo utilizzerei per uso home inutile che compri una 780/780 ti e giù di lì, stai con l'integrata del 6700k che va più che bene.

Per un gaming modesto senza preteste quali sono le alternative economiche?
Dovresti trovare una 1650 Super ... ma costano uno sproposito ora come ora.
Oppure sul mercato dell’usato una 1060, ammesso che la trovi.

Certo se mi parli di 50€ fondamentalmente ora non troverai NULLA di meglio dell’integrata della tua CPU.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro