Vga e prossimi videogiochi

Pubblicità
:nono: le prestazioni sarebbe un pelino migliori di quelle che hai ora...

l'unica cosa che ti può convenire è andare o su serie 8800 o su serie hd2900

Visto ke hai messo in ballo la ati....una x1950 xt/gt invece? Meglio della 8600 gt?
Io ho xp s.p.2 quindi nn userò dx 10.....

Io direi di buttarti lo stesso sulle direct10 perchè te la tieni per più tempo(se ti capiterà di passare a vista)e poi la 8800 va lo stesso meglio.
Comunque se non vai di fretta aspetta un altro pò, ci saranno novità da Ati e Nvidia.

Ho visto qua sul sito...e rapporto per il prezzo\qualità sarei indeciso su:
x2600 xt ddr 4
8600 gt xfx
x1950 pro avivo 512 mb
Vista almeno per un annetto non lo metterò. Che dite per i games di prox uscita? quale migliore della mia 7600 gt peak?

Usata la prenderei..ma da chi? chi garantisce che dopo 2 gg nn si rompe...? Io qua nn conosco nessuno da fidarmi... Con il nuovo hai la garanzia 2 anni col negozio.
Cmq sia se scegliessi ati, la x1950 pro sarà compatibile con la mia piastra? o andrà in conflitto? (visto precedenti con x16xx e asus con chip nvidia...)
Poi...differenza abissale tra quella da 256 e quella da 512 mb...?

Per il conflitto non lo so, meglio aspettare le risposte degli utenti esperti :)
Ma per la memoria la differenza e che più memoria ti fa giocare meglio alle alte risoluzioni però se devi scegliere tra 256 di gddr3 o 512 di ddr2 scegli i 256 ^^

trinià ti ho mandato un bel link dove trovi una 8800 GTS ad un prezzo veramente basso così lo considero io visto ke dalle mie parti una 8800 GTS costa 330 € ciao

Il problema è ke un bel pezzo di budget l'ho dovuto spendere per acquistare un enermax liberty 620 W:doh: ed ora nn posso prendere e/o spendere per la 8800 gts....
Per il problema della compatibilità, ho visto in giro, nn dovrebbe esserci con le ati...ma la sorella della mia con socket 939 (a8n-e/sli) aveva dei problemi con le ati...quindi x nn rischiare è meglio andare su nvidia.
Avrei forse optato per la 8600 gts...ke ha un prezzo piu basso e sicuramente va meglio della mia e forse anche della x1950 pro.
Ma queste dx 10 nn mi convincono.....
Senza dubbi credo che nn sbaglierei a farmi una vecchia, cara, buona 7900 gt o 7950...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro