Vga e prossimi videogiochi

Pubblicità
Usata on-line, magari su e-bay, ne prendi una con lo scontrino per la garanzia;)
Ho trovato in rete queste tabelle....devo prenderle in considerazione per i giochi? Perchè se cosi fosse...prenderei a questo punto la 8600 gts....Tanto io basta ke gioco..poi anche se solo a 1024 nn mi interessa. Mi preoccupo sl di crysis e dei giochi 2008....

Sicuramenta passando da una 7600 gt ad una 8600 gts noterai differenze anche in dx9. Cmq la 7600 gt che hai, va bene a 1024 * 768 con dettagli medi a s.t.a.l.k.e.r. , ci giochi discretamente ad oblivion , far cry, half life 2..insomma nn ti puoi lamentare. Con la 8600 gts invece, oltre che giocare bene hai suddetti titoli, potrai usufruirne anche per i prossimi...che avrai vista o no... poi ricorda che tra un po' la 7600 gt nn la darai mai via...mentre la 8600gts avrà ancora mercato. Per ora fatti quella, poi quando calano i prezzi delle 8800 gts, vedi se puoi fare il passaggio.:ok:

Quindi deduco che su xp i giochi andranno molto meglio della mia 7600 gt e uguale ad una x1950 pro. Mentre su vista andranno meglio. E' cosi per tutti?

NOn è ceh andranno meglio, nei giochi DX10 puoi attivare gli effetti DX10 in teoria, quelli in DX9 su vista di solito vanno peggio perchè vista è + pesante

Spero ke con i nuovi driver i 162.18 la 8600 gts vada 1 passetto + avanti... Sarei puntato su quella, anche perchè ho molta paura di problemi di compatibilita con la mia mobo con la ati x1950 pro...e poi cmq acquisto una cosa che tra virgolette...è "vecchia"...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro