Vga e prossimi videogiochi

Pubblicità

Trinità

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, sn nuovo e spero di trovarmi bene qui cn voi.
Come da titolo vorrei chiedervi, per la mia configurazione, quale vga prendere per i giochi di prox generazione. Ad esempio, ora sto giocando a gothic 3 e colin dirt ma a 1280 * 1024 la mia vga nn ce la fa più...Con gothic a 1024 * 768 e con i dettagli medi ci si giochicchia...E quando uscirà crysis..???:doh:
Insomma avete capito. Io vorrei rimanere sempre su nvdia e nn so se spendere meno prendendo una "vecchia" 7950 gt o una 8800 gts 320 mb....
Non so ditemi voi...

mah, visto che già hai un 7600, passare ad una 7950 la vedrei proprio inutile...
vai su una serie GeForce8, almeno hai il supporto DirectX10, che diversamente non avresti, così ti garantisci una longevità un pò maggiore prima di doverla cambiare di nuovo...

P.S. benvenuto! com' erano i fagioli? :lol::lol::lol:

Se vuoi giocare ai dx10 la scelta mi sembra obbligata... 8800GTs.
Magari porta la tua cpu a 3.0 Ghz (come il 6000+).
Devi comunque darci info sul tuo alimentatore.
Perchè 3 gb di ram? A me hanno sempre detto di etterle in numero pari...

la 8800gts e 8800gtx, sono la cosa migliore se vuoi comprare adesso....
invece a novembre forse uscirà il nuovo g92 di nvidia che ancora non si sa se è migliore o peggio di g80...

sul sito www.sapphireitaly.com c'è ancora la pubblicità che dice: "x1650pro la soluzione di oggi per i giochi di nomani" :D :asd: :asd:

Se vuoi giocare ai dx10 la scelta mi sembra obbligata... 8800GTs.
Magari porta la tua cpu a 3.0 Ghz (come il 6000+).
Devi comunque darci info sul tuo alimentatore.
Perchè 3 gb di ram? A me hanno sempre detto di etterle in numero pari...
Ho 2 banchi da 1 gb ddr2 667 e 2 da 512 dd2 667. Quindi sto in dual a 128 bit.
Non occo nulla perchè da 2.8 a 3.0...nn credo noto tutto sto abbisso sui games.
http://www.teacomputer.it/ListaProdotti.aspx?ID=Alimentatori
quello è il link del mio alimentatore. Ho un TEA da 600 W.
Fatemi sapere. Cmq vedo ke optate x la 8800 gts...

Io passando da una 7600GT a una 8800GTS 320 sò rimasto di stucco...Non penso che riuscirò a non mettere + i dettagli a manetta....Ne vale la pena

Io passando da una 7600GT a una 8800GTS 320 sò rimasto di stucco...Non penso che riuscirò a non mettere + i dettagli a manetta....Ne vale la pena
Bè se è cosi.....:D. Visto ke ci sn, io sto a s.giorgio jonico e credo che tu sia salentino, quindi vicini...mi consigli dove prenderla? Shop online oppure sai tu dove...? Magari se riesco ad ammortizzare con la mia..meglio...

Bè se è cosi.....:D. Visto ke ci sn, io sto a s.giorgio jonico e credo che tu sia salentino, quindi vicini...mi consigli dove prenderla? Shop online oppure sai tu dove...? Magari se riesco ad ammortizzare con la mia..meglio...

Io la ordino on-line, ti mando un pvt;)

Se mettessi invece in SLI due 7600 gt da 256 mb? Le prestazioni non arriverebbero mai a una 8800 da 320? Fatemi sapere perchè se arrivo a prestazioni simili prendo un'altra 7600 gt risparmiando. Ma solo se ne vale la pena...;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro