Vga Compatibile Su Gigabyte H81m-ds2

Pubblicità

klots

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Qualcuno mi sa consigliare quale scheda Video posso montare su questa scheda madre? Grazie
VGA compatibile su Gigabyte H81M-DS2

Quella scheda madre ha un pci -e (lo slot dove inserire la scheda video) in versione 2.0. Quindi schede video di una certa potenza (diciamo dalle radeon 480/geforce 1060 in su) non verrebbero sfruttate pienamente. Per quanto riguarda questioni di compatibilità non dovebbero esserci problemi, ma non fa male, una volta scelta una scheda, fare qualche ricerca. Comunque cosa dovresti farci con la scheda video ? Nel senso, per dirti quale montare dovresti dire cosa vuoi fare e già che ci sei che alimentatore monti.

Ti anticipo che ho due PC e li uso più che altro per Grafica Vettoriale (Illustrator e Corel Draw), ma anche per qualche gioco (Roller Coaster e TrainSimulator).
Quello di cui ti parlo è un assemblato con queste caratteristiche:
Scheda madre: Gigabyte H81M-DS2
Monitor: Acer X243w
Processore: Inter Core i3 4150 CPU 3.50GHz
Ti allego pure la fotografia dell'alimentatore che utilizzo.
Grazie

Allegati

• 20161108_043748.webp
    20161108_043748.webp
    1.1 MB · Visualizzazioni: 63
Max output power è 300w giusto ? Se si, il massimo è la geforce 1050 ti poichè consuma appena 75w, che ti permetterebbe di giocare in full hd a dettagli alti salvo accorgimenti particolari con alcuni giochi e che dovrebbe andare più che bene anche per i tuoi lavori grafici.

Max output power è 300w giusto ? Se si, il massimo è la geforce 1050 ti poichè consuma appena 75w, che ti permetterebbe di giocare in full hd a dettagli alti salvo accorgimenti particolari con alcuni giochi e che dovrebbe andare più che bene anche per i tuoi lavori grafici.

Mi sembra di leggere 500 (ho allegato fotografia). Se va bene la 1050 TI, sapresti indicarmi il link per l'acquisto on line? Perché in un'altra discussione mi è parso di capire che questa scheda grafica è "overcloccata" (non capisco il significato). Così son sicuro di acquistare quella giusta. Grazie

Allegati

• 20161108_104627[1].webp
    20161108_104627[1].webp
    520.2 KB · Visualizzazioni: 45
Mi sembra di leggere 500 (ho allegato fotografia). Se va bene la 1050 TI, sapresti indicarmi il link per l'acquisto on line? Perché in un'altra discussione mi è parso di capire che questa scheda grafica è "overcloccata" (non capisco il significato). Così son sicuro di acquistare quella giusta. Grazie

Se è da 500 ho visto male io, comunque in questo caso puoi arrivare a una radeon 470/480 o geforce 1060, che costano di più, ma va molto di più della 1050 ti. Comunque hai un budget che non vorresti superare ?

Ho letto 500 in colore rosso. Se la scheda ne vale la pena, e cioè riesco a tirare avanti il PC per un po' di tempo, non bado al prezzo. Quale mi consigli di quelle tre?

Allora la migliore delle 3 è la geforce 1060 da 6 gb, ma molti ti direbbero che invece è la 480 da 8 gb; a questo punto scegli il marchio che preferisci che tanto il risultato alla fine è uguale; tuttavia tieni conto che la tua cpu non è potentissima e che in certi giochi che picchiano forte sulla cpu può essere che una 1060/480 non venga sfruttata al 100%. Credo che a questo punto considerato anche il prezzo e altri fattori ti convenga una radeon 470: costa considerevolmente meno della 1060 e della 480 pur ottenendo risultati simili a queste ultime, avendo al contempo prestazioni nettamente superiori a quelle della 1050 ti (ma costando poco più di questa). In ogni caso evita le versioni reference

quell alimentatore fa pena...occhio a cosa ci metti...

Posso acquistare questa? AMD Radeon RX 470 4GB GDDR5
Per quanto riguarda l'alimentatore, cosa dovrei fare?
Dovrei acquistarne uno differente? Se si, mi potresti consigliare come comportarmi?
Hai un link per l'acquisto on line?
E' facile da montare, eventualmente? Grazie

cambiando alimentatore puoi acquistarla senza problemi
un corsair cx550m te ne tirerebbe 3 di rx470 :asd: ed è una fesseria montarlo dato che hai spazio

cambiando alimentatore puoi acquistarla senza problemi
un corsair cx550m te ne tirerebbe 3 di rx470 :asd: ed è una fesseria montarlo dato che hai spazio

Puoi darmi due dritte?
L'alimentatore è questo? https://www.amazon.it/Corsair-CP-9020102-EU-Alimentatore-Modulare-Certificazione/dp/B019NWRUXK
La scheda è questa? https://www.amazon.it/GIGABYTE-470-...d=1479005095&sr=1-4&keywords=RX+470+4GB+GDDR5

In questa pagina del produttore ho trovato diversi modelli della scheda grafica RX470, ma non saprei quale acquistare.

Pubblicità
Pubblicità