Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gabry'87 ha detto:Alimentatore LC-Power Super Silent LC6550 550W prenditi questo con 45€ max te la cavi...:ok:
a dire il vero a te basterebbe anche uno con meno W...:sisi::sisi:
Togix ha detto:Ps. togli il link al negozio perchè è SPAM. ;)
ciaoo
tutte queste info le trovi usando la funzione trova prezzi di THG....in alto a sinistra....;)Mas ha detto:Lui ha 256mb di ram perciò ho subito consigliato un Gb! mi sapete consigliare un banco che sia il più economico possibile?
e poi per finire potreste gentilmente mandarmi un PM con qualche link si shop-on line?
ci serve il resto della config....:sisi: :sisi: :sisi:Mas ha detto:stesso problema.... amico con vecchia scheda (5600) ovviamente agp...
soltanto lui ha un 3200+ perciò non è messo male come cpu...
cosa consigliate? seguo i consigli precedenti, quindi una 7300gt e controllo che tipo di ali ha?
in questo caso (3200+) si può puntare a qualche vga più potente?
vero_roby ha detto:se aveva una 5600, presumo che il resto non sarà una bomba, quindi la 7300gt è la scheda con migliori prestazioni a quel prezzo, e con cuei componenti
adesso come adesso so solo che ha un 3200+, 256 di ram, cheda madre con agp, ma non so la marca!ci serve il resto della config....
grazie.... ma la 7600gt la si trova a meno di 120 euro come la 7300gt!!tutte queste info le trovi usando la funzione trova prezzi di THG....in alto a sinistra....
Processore, ram che ci hai già fornito ci manca l'ali e la mobo....:sisi:Mas ha detto:adesso come adesso so solo che ha un 3200+, 256 di ram, cheda madre con agp, ma non so la marca!
ma che info ti servono? oltre all'alimentatore cosa può influenzara la vga?
la 7600gt agp costa dalle 180€ in su...:doh:Mas ha detto:grazie.... ma la 7600gt la si trova a meno di 120 euro come la 7300gt!!perciò a lele75 conviene prendere la 7600gt, capisco che magari è anche troppo potente una 7600 ma a parità di prezzi...
bè dai un 3200 non è male!! non sarà un pc per hard game, ma con un giga di ram una buona vga, si può fare molto!se aveva una 5600, presumo che il resto non sarà una bomba
hai completamente ragione, ho sbaglio... avevo messo 7600gsla 7600gt agp costa dalle 180€ in su...