PROBLEMA VGA 1 giorno di vita problemi..

Pubblicità

corey347

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
buonasera a tutti ragazzi ho acquistato recentemente una 7870 della msi precisamente il modello msi-r7870-2gd5t-oc-2048mb-gddr5.webp
il problema è che questa scheda in uso come: internet, musica, facebook ecc.. va liscia appena entro in game pochi min dopo sembra che stia per decollare manco fosse una turbina di un aereo.. ho provato a settare le ventole dal controllo manuale sia da catalyst che da msi afterburner prima con uno e poi con l'altro, ma niente la mia domanda è questa visto che la scheda la ho acquistata venerdì ed è nuova di pacca potrei ridarla dentro al negozio e con una differenza prendere per esempio la 7870xt della sapphire? Giusto per cambiare prodotto, non vorrei che fosse proprio il sistema di raffreddamento ad essere così. Io uso un case cooler master silencio 450 quindi a me servirebbe avere un pc perlomeno silenzioso.. anche se gioco parecchio ( per il resto la scheda va bene in game mi fa 60 fps fissi esempio in left 4 dead 2 tutto al massimo con fraps.. )

Ultima modifica:
Beh, per sapere se puoi ridarla indietro o no dovresti chiedere al negozio... Comunque che temperature raggiunge? Forse imposti una curva troppo poco aggressiva, facendole raggiungere delle temperature elevate (con conseguente aumento della velocità delle ventole)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro