PROBLEMA Vetro temprato a pezzi

  • Autore discussione Autore discussione HSH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si dei delinquienti, adesso comincio a fargli pessima pubblicità nei social a sta gentaglia
 
gli ho chiesto un minimo di sconto visto che il case costa 95€ la parte non può costare 80 ma hanno risposto picche
cosa potrei fare, rivolgermi ad altro consumo?
oltre che fare tiktok e video su YT, inizio a postare su tutti i forum del settore?
 
Ultima modifica:
si dei delinquienti, adesso comincio a fargli pessima pubblicità nei social a sta gentaglia
Vabbè, forse così è esagerato, alla fine sono liberi di fare i prezzi che vogliono. Certo è che 80 euro è il costo di un case completo...
Per dire, il pannello in vetro del mio Corsair 4000d è costato 29.99 euro da sito ufficiale (perché altrove non c'era). 80 euro è effettivamente TROPPO!
 
ho trovato questo nel frattempo
ma sono sempre 77€
Se trovassi qualcuno che vende il plexiglass dalle mie parti.... ma come faccio a sapere la dimensione esatta della parte rotta?
 
Se il pannello del lato opposto è simmetrico puoi usarlo per prendere le misure. Credo che fai prima a portare il case al vetraio.

Puoi sempre organizzare un puzzle di gruppo per ricomporlo.

.
 
Io suppongo sia intuibile quali erano le battute del vecchio pannello... misuri vai da brico/leroymarlyn/etc ti fai tagliare un pezzo di plexy del colore che preferisci.
Poi misuri, con moderata precisione la posizione dei fori per le viti e li fai un pelino piu comodi sul pannello nuovo.

La cosa piu noiosa è andare da brico... per me... perch epoi compro un sacco di roba e spendo una cifra 🤣
 
Io suppongo sia intuibile quali erano le battute del vecchio pannello... misuri vai da brico/leroymarlyn/etc ti fai tagliare un pezzo di plexy del colore che preferisci.
Poi misuri, con moderata precisione la posizione dei fori per le viti e li fai un pelino piu comodi sul pannello nuovo.

La cosa piu noiosa è andare da brico... per me... perch epoi compro un sacco di roba e spendo una cifra 🤣
non ho sti negozi dalle mie parti purtroppo, stanno minimo a 50km , l'unico che ho nei paraggi vende lastre a misura finita.
che poi che spessore dovrei prendere? 1cm, 0,5 ? boh!
 
Per la semplice funzione meccanica di chiusura anche un 3mm va bene. 5mm forse è pure troppo spesso.
Tagliarli a mano senza attrezzatura viene una porcata... ti conviene segnare le misure sul telefono/postit e quando capiti vicino ad uno di quei negozi la prendi... O magari a cul@ la trovi pure su internet. Con pochi euro te la cavi
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top