RISOLTO Vetro temperato per Motorola Edge 50 Fusion

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bernyswimaster

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
36
Buongiorno. Ho un Edge 50 Fusion. Sto cercando un buon vetro temperato per il display. Ho guardato su amazon, ma sembra che abbiano tutti problemi e siano di scarsa qualità. Ne avete da consigliare un tipo che sia buono/discreto?

Su quel telefono sei relegato ai vetri cinesi che becchi su Amazon. Prenditi quel che ti sembra il meno peggio.

Perche' per le compagnie rinomate e' uno spreco di soldi produrre pellicole per marchi o per telefoni specifici non mainstream. Che sai gia' che venderanno poco o niente.

Buongiorno. Ho un Edge 50 Fusion. Sto cercando un buon vetro temperato per il display. Ho guardato su amazon, ma sembra che abbiano tutti problemi e siano di scarsa qualità. Ne avete da consigliare un tipo che sia buono/discreto?
Alla fine quale hai preso? Io non riesco a trovare una che non abbia recensioni indecenti e quindi che siano utilizzabili..

In realtà il telefono non lo sto utilizzando io. Comunque mi dicono che era su amazon "
Ibywind 2 Pezzi Pellicola Protettiva per Motorola Edge 50 Fusion 5G 6,7"+1 Protettore Len Della fotocamera+1 Pellicola Posteriore,Pellicola TPU Flessibile" che attualmente costa euro 11,99. Sembra che non vada troppo male.

Ciao.

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro