Vetro NGM Dynamic Jump

MassB

Nuovo Utente
49
2
Ciao ragazzi! Ho questo NGM Dynamic Jump che ha il vetro rotto poiché mi è caduto recentemente. Preciso che non va il touch o a volte va ma apro ciò che non clicco oppure va ma non funziona la barra inferiore (messaggi, rubrica, menu,. ..). Insomma, volevo chiedere s'è c'è un modo grazie al quale posso aggiustarlo io senza portarlo in assistenza. Grazie in aticipo :)
 

er_pagnottella

Utente Attivo
289
16
CPU
Xeon X5570
Dissipatore
Hp Stock
Scheda Madre
Proliant ML150G6
Hard Disk
WD Caviar Blue 1 Tb
RAM
10 Gb DDR3 Registered
Scheda Video
Msi Geforce Gtx 1050Ti
Scheda Audio
Scheda usb
Monitor
Hp Pavilion 22l
Alimentatore
XFX TS 650
Case
Proliant ML150G6
Periferiche
Aiwa XR-EM20
Sistema Operativo
Windows 10
Basta trovare il ricambio, smonti il telefono, scaldi per bene il vetro e lo togli come il vetro di un telefono qualsiasi. Basta che cerchi su youtube il tutorial per la sostituzione del vetro di un telefono qualunque di fascia bassa, ti procuri il pezzo e segui le "istruzioni". Naturalmente, devi avere una buona manualità.
P.S. Sarà sicuramente diverso dai telefoni di fascia alta e da alcuni di fascia media perché spesso questi hanno il vetro incollato al display per mezzo di colla UV, non credo sia il tuo caso. Il Galaxy Ace Plus dovrebbe essere abbastanza simile.
 

en666

Nuovo Utente
1
0
Ciao MassB,

a me, con lo stesso telefono, è successo invece il contrario: è caduto ma è morto il display, il vetro è intatto. Per caso tu sei riuscito a risolvere in qualche modo? Se hai ancora la carcassa, saresti interessato a vendere?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando

Discussioni Simili

Hot del momento