Vetro + LCD IPhone 4 e 4s (2014)

Pubblicità

Haxez

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, come suggerito da un utente nell'altra discussione del (2012) ne ho aperta una nuova.

Ho un IPhone 4 A1332 con il pannello in vetro anteriore crepato e il bridge (a forma di "L", esattamente il terzo componente che si deve smontare.) che collega il pannello posteriore al filo dell'antenna del wi-fi mancante, ho anche un IPhone 4s A1387 con "solo" :lol: entrambi i pannelli in vetro distrutti. Ecco cosa mi serve :

IPhone 4 (A1332) :
-Vetro anteriore + LCD (Nero);
-Bridge wi-fi;

IPhone 4s (A1387) :
-Vetro anteriore + LCD(Nero);
-Vetro posteriore (Nero);

Ho già tutto quello che mi serve, i telefoni sono fuori garanzia, sono a conoscenza che il vetro anteriore è in un blocco unico con il display LCD retina, me li riparo io (sennò per quale oscuro motivo ho conseguito un diploma in elettronica ? ), mi manca solo un posto dove acquistare i ricambi. Qual'è il sito/negozio più affidabile ?

p.s. fate le persone serie, motivate qualsiasi cosa scrivete, evitando il più possibile di cadere in flammate, trollate e post inutili che portano a tempo perso e nulla di fatto.

devi solo dire che cosa ti serve, se vuoi un ricambio di concorrenza classe A se ne vuoi uno di concorrenza classe AA se ne vuoi uno di concorrenza classe AAA o se ne vuoi uno OEM. La scelta è solo tua, dipende quanto è grande il tuo portafoglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro