vetro ipad mini retina

• Autore discussione Autore discussione id_11457
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I

id_11457

Ospite
buongiorno. vorrei sapere il costo della riparazione del vetro dell'ipad mini retina ( solo vetro). non é una cosa urgente ne indispensabile, è prevalentemente una questione estetica visto che si tratta di una crepa fuori dell'area dello schermo.

grazie per l'attenzione

Ciao, in quanto centro di assistenza Apple, rispondo che il vetro non esiste come parte di ricambio; da procedure occorre sostituire l'intero prodotto.
Purtroppo non posso aiutarti in questo senso se non googlando sulla rete per fare una rapida indagine su chi centro non Apple può svolgere questa attività.

c'è stato un malinteso. anche se sarei in grado di cambiarmelo con un ricambio compatibile, visto che il dispositivo è molto recente non avrei intenzione di uscire dal supporto apple e quindi chiedevo il prezzo della riparazione o sostituzione di questo portandolo in un centro autorizzato. ho letto di circa 250€ e volevo sapere se questo corrisponde al vero oppure no.

grazie per l'attenzione

Ciao, se un dispositivo viene smontato e modificato con parti non originali, esso non sarà più gestibile da Apple, viene etichettato come "contraffatto".
Il prezzo varia se ti rivolgi ad un Appstore piuttosto che ad un centro di assistenza autorizzato per motivi fiscali, cmq indicativamente siamo intorno a quella cifra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro