Vestiti buoni senza logo o marche famose ?

strangedays

Utente Attivo
366
63
Non riusciamo proprio a tenere vivo questo thread..

io ci riprovo.. mi servirebbero delle cinture da jeans vegan ma piu che altro sneakers sempre in PU o materiali simili...

nessuno sa nulla?? qualcosa da pull e zara ma sti du brand assieme ad altri stanno scadendo parecchio..... ho gia dovuto fare reso di sneakers zara che le avevo su da 3 settimane..

ma domanda delle domande sapete se anche all'estero si lamentano come qui da noi.. non si trova nulla.. spesso vedo la gente fuori vestita da cani... andiamo bene.. secondo me se vivi a new york non hai tutti sti problemi.. certo che l'italia ragazzi... o ti vesti high end armani gucci ecc o hai da divenir scemunito forte a trovare roba che ti stia bene e sopratuttto "la taglia"...

DA SPARARSI.
 

strangedays

Utente Attivo
366
63
up c'è qualcuno magari di milano o roma che ha negozi da consigliare?? altri suggerimenti magari?? grazie.

intanto segnalo che le cinture le ho trovate su OVS in poliuretano sembrano molto valide..

è davvero una grossa seccatura.. ogni volta fai una fatica immonda a far funzionare l'orlo con le sneakers ieri ho provato delle adidas e stavano una m***a totale.. mentre con quelle di zara da 2 euro da dio.. solo che hanno abbassato la qualità e adesso fanno parecchio schifo...
 
Ultima modifica:

Rover99

Nuovo Utente
0
1
Se cerchi abbigliamento di alta qualità a prezzi ragionevoli ti consiglio Spirit of St. Louis.
Fanno uno stile retrò che ben si sposa sia all'uso quotidiano che agli stili più ricercati come hipster, heritage e anche streeweare se guardi i loro blue jeans.

Comunque, i tessuti sono di alta qualità ed è tutto fatto artigianalmente da sarti italiani.
Quindi non si tratta di prezzi da bancarella, ma in rapporto alla qualità e alla durata dei vestiti, si tratta di prezzi sicuramente ragionevoli.

Comunque trattandosi di un piccolo marchio italiano, non si può pretendere che abbia negozi fisici.
Ma fanno resi e garanzia soddisfatti o rimborsati.
Le recensioni sono ottime e io mi sono preso due paia di pantaloni veramente eccezionali.

I loghi sono praticamente invisibili.

Li trovi su spiritofstlouis.it
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: strangedays

strangedays

Utente Attivo
366
63
grazie guarda è un bagno di sangue.. c'è letteralmente da diventare pazzi.. non riesco a comprare nulla. sto facendo un sacco di resi tutti i brand da centro commerciale da zara a pull a jack jones hanno abbassato la qualità specie delle calzature è tutto un rendere e un nervoso insopportabile... su zalando hanno arraffato tutto non si trova nulla 33-30 non so dove trovare questo genere di pantaloni e lo scorso anno ho sfogliato 80 pagine di amazon per poi comprare vestiti quasi tutti simili..

shein una ca22ata totale non ha le lunghezze solo le taglie.. mah...

terranova aveva parka e giacche invernali ottime adesso ha solo robaccia.. mi servirebbe anche un mezzo parka ma senza tasconi visibili che fanno schifo..

tutto uno schifo. sembra si debba pagare un bel po per vestirsi..

vorrei capire chi vive all'estero in città serie tipo monaco d b o berlino o londra o ny parigi ecc se ha di questo problemi in continuazione non credo proprio... si fottono tutto pure pantaloni di tuta non trovi nulla è una frustazione assurda e quello che trovi è roba da poco conto..

NON CAPISCO COME MAI LE TAGLIE 50-33 L/XL non le trovi mai.. è assurdo.. perchè non fanno mega approvigionamenti come si deve??
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!