DOMANDA Verticale o orizzontale?

Pubblicità

Fredrik1989

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
28
Mi è appena arrivata la Play 5 (lo so, sono un pelino in ritardo rispetto all'uscita 😆)

Ma la storia che la console va messa in orizzontale e non in verticale per via che la pasta termica "coli" e vada a influire sul corretto funzionamento della consol è vera o è solo una leggenda e quindi una cavolata??

Voi come la tenete?

Mi è appena arrivata la Play 5 (lo so, sono un pelino in ritardo rispetto all'uscita 😆)

Ma la storia che la console va messa in orizzontale e non in verticale per via che la pasta termica "coli" e vada a influire sul corretto funzionamento della consol è vera o è solo una leggenda e quindi una cavolata??

Voi come la tenete?
sciocchezze il fatto che la pasta termica cola era una fake news smentita dagli stessi che hanno messo in giro la notizia.
E' bimpossibile che la conosle messa in verticale perda la pasta termica, il tweet divenuto poi per sbaglio notizia si riferiva a console smontate e rimontate male, da persone che non sapevano quello che facevano e non ad un difetto della console

La console va messa in verticale

Ultima modifica:
Stavo leggendo ora l’articolo linkato giorni fa sul forum. Grazie per la risposta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro