versioni precedenti creative cloud

Pubblicità

karrygun

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
39
ho un mac con so snow leopard e l'ultima versione richiede la 10.9 .

come posso scaricare creative cloud precedenti e compatibili col mio sistema? vorrei poter scaricare le vecchie versioni dei programmi di adobe , visto che quelle nuove non mi vanno.

ti ripeto. dove è il suo download? ero già andato li.

il sito è pieno di links, mettono confusione e non mi dicono direttamente dove scaricarlo e quali sono i requisiti... ho letto un sacco di pagine e alla fine non ho capito niente di niente perchè mi fa leggere cose che non mi interessano.

e se provo a scaricare mi da :

Access Denied
You don't have permission to access "http://trials2.adobe.com/AdobeProducts/KCCC/1/osx10/ACCCx4_3_0_256.dmg?" on this server.
Reference #18.a6fb1402.1507392243.11f33325

ho dovuto pure acconsentire ublock origin che mi negava l'accesso.

Ultima modifica:
ti ripeto. dove è il suo download? ero già andato li.

il sito è pieno di links, mettono confusione e non mi dicono direttamente dove scaricarlo e quali sono i requisiti... ho letto un sacco di pagine e alla fine non ho capito niente di niente perchè mi fa leggere cose che non mi interessano.

e se provo a scaricare mi da :

Access Denied
You don't have permission to access "http://trials2.adobe.com/AdobeProducts/KCCC/1/osx10/ACCCx4_3_0_256.dmg?" on this server.
Reference #18.a6fb1402.1507392243.11f33325

ho dovuto pure acconsentire ublock origin che mi negava l'accesso.
Che prodotto ti serve?

se ho capito bene, devo avere in ogni caso la creative cloud , giusto..? mi pare di aver capito che senza di quello non posso installare i programmi di adobe.

ma, nessuno in particolare. volevo provarli ma quelli gratis , perchè quelli trial alla fine li installo , li provo 1 volta e poi ritorno e sono scaduti.

beh, se ce un photoshop gratuito, mi fa sempre comodo.

@giuseppe9000 non mi è chiaro come funzionano i prodotti adobe . se ho capito bene, sul mio mac sono compatibili i prodotti creative cloud 6 . ma non so ne come installarlo e ne come rimuovere la trial dei prodotti. sono versioni vecchie , mi stupisce che io debba usare per forza una chiave. e probabilmente per tutti i programmi obsoleti.

@giuseppe9000 non mi è chiaro come funzionano i prodotti adobe . se ho capito bene, sul mio mac sono compatibili i prodotti creative cloud 6 . ma non so ne come installarlo e ne come rimuovere la trial dei prodotti. sono versioni vecchie , mi stupisce che io debba usare per forza una chiave. e probabilmente per tutti i programmi obsoleti.

io non uso prodotti adobe, a parte acrobat
non so guidarti mi spiace

però, se era quello che chiedevi, adobe non offre gratis nel 2017 prodotti che nel 2014-15 si faceva pagare

@giuseppe9000

allora ripeto tutto da capo, forse ci potremo capire qualcosa. un mio amico mi disse che iscrivendomi su adobe potevo aver gratis alcuni programmi di adobe. il problema è che i requisiti sono tutti troppo alti. ho trovato i programmi che sarebbero compatibili ma dovrei aver l'installazione base (adobe creative cloud 6 dovrebbe esser compatibile) , ma in qualsiasi sito mi chiedono soldi....

quindi quello che io non capisco è come poter aver adobe creative cloud 6 gratis. ho avuto grossissime difficoltà nel capire pure con la versione nuova, perchè adobe non dice che esiste una versione gratuita e la ottieni iscrivendoti (in pratica lo scopri per casualità).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro