Versioni di WINDOWS XP per professionisti

Pubblicità

missions007

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Sto per acquistare una licenza per Windows XP professional su ebay, la licenza è per un ufficio medico, quindi un servizio pubblico sottoposto a controlli.
Il venditore dice che la licenza è una OM, a suo dire significa che è comunque valida per Windows Xp professional service pack 2, ma è stata utilizzata precendentemente su altri computer.
Che cosa significa ? Posso comprare questa licenza oppure rischio il carcere ?

Fatemi sapere al + presto, GRAZIEEEE !!!

Quella particolare versione è legata ad un determinato computer e non scindibile. L'installazione su di un altro pc, oltre a non essere consentita, è facilmente rilevabile dai controlli di genuinità Microsoft (che partono già dal primo arrivo sul desktop, tramite l'attivazione del prodotto).
Le consiglio una licenza completa del sistema operativo, detta Retail.

Quindi siamo sicuri che OM sia abbinato ad una singola macchina e non possa invece essere venduto imballato e nuovo ? Se comprassi questa licenza il problema potrebbe sussistere solamente se il codice di registrazione è stato gia registrato nel sito microsoft, giusto ? Quindi non conforme ad un nuovo controllo

Eccellente, grazie.
Mi potete consigliare un sito dove acquistare una licenza microsoft retail per Microsoft Winzoz Xp Professional Sp2 ? Ho cercato un po in giro ma è tutto molto vago...
Chiaramente se cerchi Mac OS X, la qualita' dei risultati non è neanche comparabile...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro