Ciao io avevo deciso di prendere il cooler master CM 690..
Guardando in rete però ci sono diverse versioni!
-nvidia (che non mi interessa)
-cm 690
-rc 690
-xcalade 690
Che differenze ci sono tra questi?
in particolare io volevo prendere questo solo che nella foto non c'è la parete laterale trasparente. E' effettivamente quello famoso che avete molti di voi? grazie
Guardando in rete però ci sono diverse versioni!
-nvidia (che non mi interessa)
-cm 690
-rc 690
-xcalade 690
Che differenze ci sono tra questi?
in particolare io volevo prendere questo solo che nella foto non c'è la parete laterale trasparente. E' effettivamente quello famoso che avete molti di voi? grazie
COOLERMASTER - Case XCalade 690 Pure Black Middle tower con Parete Laterale Trasparente
CMRC690KKWN1
Il case CM XCalade Pure Black è adatto alla realizzazione di sistemi dotati di motherboard ATX e Micro-ATX. Possiede 2 ventole di raffreddamento da 12 cm una sul lato posteriore e 1 sul lato frontale (illuminata da un led blu) per favorire il raffredamento delle periferiche. Sono presenti 5 baie interne da 3,5" e 5 baie esterne da 5,25" (possibilità di conversione di una baia da 5,25" in una baia da 3,5" con apposito adattatore) . Sul lato superiore sono presenti 2 porte USB 2.0, 1 porta IEEE1394, 1 E-SATA, 1 uscita audio e 1 ingresso microfono. In alluminio di colore nero / silver. Versione con parete laterale trasparente.
· Alimentazione: No · Formato: ATX · Tipo di Cabinet: Middle Tower